indipendentemente da quando vado a dormire, alle sette e mezza sono sveglio, non so perchè.
L'udm usa tecniche di respiro per non entrare in ansia?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ho imparato che la sincerità a tutti i costi non è un bene. Ma non vedo perchè si debba mentire su un forum, è il posto più adatto per mettersi a nudi nella propria interezza, non vedo a che pro mentire (ce l'ho come un cavallo, mi sono scopato Pamela Anderson etc etc).
L'udm pensa che la sincerità sia sempre necessaria?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Si, ma c'è modo e modo per dirla...
Comunque alle persone che mi stanno sulle palle sono spietatamente sincero....
Cercando di eliminare le poche certezze che hanno.
L'Udm pensa che Patrizia Rossetti possa essere un ottima Milf?
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
La notizia che Patrizia Rossetti sia lesbica, data con una certa nonchalance, ha turbato parecchio questo utente, che si è quindi reso conto di non essere particolarmente forte.
L'UDM cosa intende per forza?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
L'udm crede che la vita sia un circolo? Tutto ció che inizia deve pure finire?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)