tiffany rayne ha scritto:d'accordo sul gol da annullare, non sul matematico 2-2
visto il gioco comunque era piu' probabile un'altro gol tedesco, sul 2-1 la Germania avrebbe difeso meglio e non avrebbe concesso lo spazio per il gol portoghese giunto solo a 3 minuti dalla fine
alla fine vittoria meritata
La squadra che negli ultimi 20 minuti ne aveva ancora era il Portogallo.
Penso che se fossero andati ai supplementari avrebbero vinto i lusitani.
E' ovvio comunque che il 2-2 non era automatico...
Se il Portogallo avesse un centravanti.. (lo si dice da sempre)
tiffany rayne ha scritto:d'accordo sul gol da annullare, non sul matematico 2-2
visto il gioco comunque era piu' probabile un'altro gol tedesco, sul 2-1 la Germania avrebbe difeso meglio e non avrebbe concesso lo spazio per il gol portoghese giunto solo a 3 minuti dalla fine
alla fine vittoria meritata
La squadra che negli ultimi 20 minuti ne aveva ancora era il Portogallo.
Penso che se fossero andati ai supplementari avrebbero vinto i lusitani.
E' ovvio comunque che il 2-2 non era automatico...
Se il Portogallo avesse un centravanti.. (lo si dice da sempre)
secondo me aveva il giocatore adatto
fuori l'inutile Nuno Gomes, punta centrale C. Ronaldo affiancato da Simao dentro un centrocampista in piu' , squadra raccolta per ripartire in contropiede puntando sulla velocità negli ampi spazi di Ronaldo
secondo me la presenza di Gomes finiva per togliere spazio proprio a Ronaldo e indeboliva il centrocampo che a sua volta non copriva adeguatamente una difesa apparsa subito mediocre
come gioca in parte il Manchester, visto quest'anno a volte sulla difensiva per sfruttare al meglio le caratteristiche di C. Ronaldo
danny ha scritto:collovati è insopportabile, in ogni partita deve dire almeno una volta la frase "sono stato un buon profeta".
la sua frase più bella e che ripete appena il pallone entra in rete è:
"L'imponderabilità del calcio"
"La ponderabilità di collovati"
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Bizzotto e Cerqueti sono i migliori in casa RAI, il resto è da mandare in pensione assieme a Mazzola
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Occasionissima per la Croazia dopo un pasticcia della difesa turca, ma Olic non ne approfitta a dovere...peccato...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Altra palla gol per i croati, ottima azione in velocità ma Rakitic alza esageratamente la mira, e con questa sono 3 le occasioni mancate...compresa la traversa (di Olic ?) nel primo tempo a 1m dalla linea di porta
Certo che Modric è proprio un bel giocatore, bravo il Tottenham a prenderlo
Milk ha scritto:sono solo in 15 i turchi ... basteranno per i rigori ?!
Aggiungici i 3 ammoniti di oggi già diffidati, ed ecco che si ritroveranno in 12-13