[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
guarda Anton che tutto si puo' dire dell'Italia vista in questi europei, tranne il fatto che il gruppo non sia coeso e che non remi tutto dalla stessa parte
vedi la differenza tra noi e i francesi, loro si che avevano problemi di gruppo....una squadra viziata si sarebbe arresa dopo la gara con la Romania invece, lo ripeto, ho visto nel primo tempo una squadra di tutto rispetto che in questo europeo fa la sua figura
non mi sembra di vedere tutti questi squadroni in giro....
vedi la differenza tra noi e i francesi, loro si che avevano problemi di gruppo....una squadra viziata si sarebbe arresa dopo la gara con la Romania invece, lo ripeto, ho visto nel primo tempo una squadra di tutto rispetto che in questo europeo fa la sua figura
non mi sembra di vedere tutti questi squadroni in giro....
- Antonchik
- Storico dell'impulso
devo rivedere le mie posizioni allora, circa l'Italia, anche se un pó di grinta in più sarebbe servita, oltre che un pizzico di fortuna in più.
comunque sottolineo e sottoscrivo anche io l'assenza di grandi squadre.
comunque sottolineo e sottoscrivo anche io l'assenza di grandi squadre.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Cazzo è morta la figlia piccola del difensore olandese Boulakhrouz....
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Si ma cazzo......Antonchik ha scritto:è nata prematura di 3 mesi la piccolina.Xisco ha scritto:Cazzo è morta la figlia piccola del difensore olandese Boulakhrouz....:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
![]()
![]()
![]()

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Non ho visto la partita e solo ora dai vostri commenti mi sto facendo un'idea di come sia andata...
Non l'avrei mai creduto possibile, a priori, una vittoria Turca ma convengo con Tiffany che nei 90 minuti tutto è possibile
Chissà che non ci si trovi di fronte ad una nuova Grecia....
Non l'avrei mai creduto possibile, a priori, una vittoria Turca ma convengo con Tiffany che nei 90 minuti tutto è possibile
Chissà che non ci si trovi di fronte ad una nuova Grecia....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Quando mi chiedono come fa a piacerti il calcio (22 cretini che corrono dietro a una palla) risponderei: "Guardatevi gli ultimi 2 minuti di Croazia - Turchia, troppo emozionanti!". Ovviamente non ero coinvolto tantissimo dal punto di vista personale.
Mi ricorderó sempre peró il gol di Tomasson (quasi di Inzaghi) in Milan- Ajax al 90°, mi stava vendendo un colpo. Troppo bello. ogni tanto vado su you tube a rivedermelo con la cronaca di Piccinini (Inzaghi, Inzaghi, rete! rete!) Fantastico.
Tornando agli europei, per la qualità delle partite ricordo che sono diversi anni che le edizioni dei mondiali/europei non regalano grandi prestazioni.
Le ragioni sono che non è che ci siano così tanti talenti tra i giocatori e sopratutto giocare a giugno, a fine stagione, non contribuisce allo spettacolo.
Mi ricorderó sempre peró il gol di Tomasson (quasi di Inzaghi) in Milan- Ajax al 90°, mi stava vendendo un colpo. Troppo bello. ogni tanto vado su you tube a rivedermelo con la cronaca di Piccinini (Inzaghi, Inzaghi, rete! rete!) Fantastico.
Tornando agli europei, per la qualità delle partite ricordo che sono diversi anni che le edizioni dei mondiali/europei non regalano grandi prestazioni.
Le ragioni sono che non è che ci siano così tanti talenti tra i giocatori e sopratutto giocare a giugno, a fine stagione, non contribuisce allo spettacolo.
everybody needs somebody to love.
ecco un sito per la pimpi e per le altre donne del forum che a detta di molti dovrebbero tornare ai fornelli e non palrare di calcio come si addice ad una società civile ocme la nostra

http://www.uglyfootballers.com/

http://www.uglyfootballers.com/
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
quoto in pieno, la FIFA e l'UEFA vogliono solo gudagnarci sui diritti TV e affini e non c'è nessun impegno per riformare i calendari, magari portando i campionati nazionali tuti a 16 squadre e lascaindo le coppe europee con il formato attuale della champions solo un girone e poi scontri diretti con andata e ritorno riducendo le partite si potrebbero spostare i tornei nazionali magari a settembrehellover2 ha scritto:Tornando agli europei, per la qualità delle partite ricordo che sono diversi anni che le edizioni dei mondiali/europei non regalano grandi prestazioni.
- Speranzini
- Nuovi Impulsi