[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
io ero fiducioso per questa sera, ma ho sottovalutato l'assenza di Pirlo
avrebbe tirato il rigore di Di Natale e avrebbe giocato sicuramente meglio di Aquilani, davvero deludente
il rimpianto maggiore l'occasione avuto all'85 quando Toni ha tolto un gol facile a Grosso.....intervento da grande stopper
avrebbe tirato il rigore di Di Natale e avrebbe giocato sicuramente meglio di Aquilani, davvero deludente
il rimpianto maggiore l'occasione avuto all'85 quando Toni ha tolto un gol facile a Grosso.....intervento da grande stopper
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Partita noiosissima.
90 minuti con pochissimi tiri in porta da entrambe le parti e livello proprio basso.
L'attacco dell'Italia è inesistente. La squadra campione del mondo che gioca con un unica punta, Toni, che ha deluso fin dalla prima partita. E Donanadoni l'ha tenuto lì, poveraccio pure lui, a sbattersi per 90 minuti.
boh... che squadretta...
90 minuti con pochissimi tiri in porta da entrambe le parti e livello proprio basso.
L'attacco dell'Italia è inesistente. La squadra campione del mondo che gioca con un unica punta, Toni, che ha deluso fin dalla prima partita. E Donanadoni l'ha tenuto lì, poveraccio pure lui, a sbattersi per 90 minuti.
boh... che squadretta...
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il mercato del Milan aspettava la fine dell'europeo dell'Italia.
Ora c'è la possibilità che Donadoni vada al Milan e Ancelotti all'Italia.
tornando all'Europeo, spero che vinca la Russia, ma ho qualche dubbio. Gli spagnoli non sono andati in gol con la consueta facilità perchè gli Italiani han giocato con la difesa bassa e Chiellini è stato una parete d'acciaio, ma la difesa alta della Russia è facilmente aggirabile dagli inserimenti di Villa e dai passaggi filtranti dei centrocampisti spagnoli.
comunque... sempre e comunque VPERED ROSSIJA!!!!
Ora c'è la possibilità che Donadoni vada al Milan e Ancelotti all'Italia.
tornando all'Europeo, spero che vinca la Russia, ma ho qualche dubbio. Gli spagnoli non sono andati in gol con la consueta facilità perchè gli Italiani han giocato con la difesa bassa e Chiellini è stato una parete d'acciaio, ma la difesa alta della Russia è facilmente aggirabile dagli inserimenti di Villa e dai passaggi filtranti dei centrocampisti spagnoli.
comunque... sempre e comunque VPERED ROSSIJA!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Sarei stato fiducioso anch'io se fossimo stati al mondiale......li la storia conta molto.....all'europeo noi la storia non ce l'abbiamo....ne abbiamo vinto uno con una moneta con due teste.....e a parte la finale del 2000 non siamo mai andati molto lontani......
Una cosa sui rigori....secondo me e' sempre meglio far tirare prima i migliori rigoristi....se li lasci per ultimi rischi di non farli tirare....come ad esempio e' successo a del piero che sicuramente e' il nostro miglior rigorista....
Una cosa sui rigori....secondo me e' sempre meglio far tirare prima i migliori rigoristi....se li lasci per ultimi rischi di non farli tirare....come ad esempio e' successo a del piero che sicuramente e' il nostro miglior rigorista....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
si anke su sky la prima cosa che hanno detto è ke sarebbe tornato lippi,
l'ho trovata una cosa un po brutta, per l'uomo donadoni
tornando alla partita di stasera, la spagna ha giocato meglio, solo i rigori potevano salvarci, ma putroppo siamo stati imprecisi
penso ora ci voglia un cambio della guardia per i giocatori per creare una squadra competitiva ai mondiali
l'ho trovata una cosa un po brutta, per l'uomo donadoni
tornando alla partita di stasera, la spagna ha giocato meglio, solo i rigori potevano salvarci, ma putroppo siamo stati imprecisi
penso ora ci voglia un cambio della guardia per i giocatori per creare una squadra competitiva ai mondiali
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
E' finita l'avventura che personalmente non mi ha mai emozionato è la prima volta che guardo con poca attenzione una competizione così prestigiosa....
Ma ero troppo deluso...
Allenatore inutile,
convocati pessimi,
gioco ancora più brutto....
ma almeno ho visto impegno da parte di tutti, almeno quello!!!!
Cmq Donadoni ha fatto meglio di come credevo....
Certo che rimpianto un europe secondo me facilmente alla nostra portata se si fossero fatte le scelte giuste....a partire dai ritiri di due dei più grandi giocatori nei rispettivi ruoli gestiti in maniera pessima!!!!!
Con loro in campo un altra storia
e adesso non venitemi a dire che mancava Pirlo e Materazzi....
Ma ero troppo deluso...
Allenatore inutile,
convocati pessimi,
gioco ancora più brutto....
ma almeno ho visto impegno da parte di tutti, almeno quello!!!!
Cmq Donadoni ha fatto meglio di come credevo....
Certo che rimpianto un europe secondo me facilmente alla nostra portata se si fossero fatte le scelte giuste....a partire dai ritiri di due dei più grandi giocatori nei rispettivi ruoli gestiti in maniera pessima!!!!!
Con loro in campo un altra storia
e adesso non venitemi a dire che mancava Pirlo e Materazzi....
-
- Storico dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Quella era una finale mondiale,questo un quarto di europeo...tiffany rayne ha scritto:se si vinceva ai rigori ci saremmo dimenticati della prestazione......
nella finale di Berlino non abbiamo giocato meglio della Francia, eppure pochi se lo ricordano....
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]