nuvola sul set

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

nuvola sul set

#1 Messaggio da robi »

Ho da poco noleggiato una VHS dal titolo "Miss culetti d'oro".
Le interpreti femminili sono Nuvola Nera e Valentine Demi.
E' la prima volta che vedo Nuvola in action. Devo dire che pur avendo un corpo eccitante ed un volto molto intrigante, nelle scene l'ho vista piuttosto assente e abbastanza tesa durante le sessioni anali.
Mi ha un pó deluso sotto questo punto di vista, anche se al posto di Silvio Evangelista, ai bordi della piscina con Nuvole e Valentine avrei voluto esserci senz'altro io.

Che ne pensate delle performances sul set di Nuvola Nera?

john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da john holmes »

Che hai ragione: come performer lascia a desiderare (ma non è che la Demy le sia superiore). Peró è anche vero che ha una faccia da zozza come poche: la trovo estremamente arrapante, anche se brutta. Ho l'impressione che la colpa del suo scarso rendimento sia da addebitare ai partner e, soprattutto, al regista che non sa darle indicazioni su cosa fare.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da boss »

sono d'accordo, Nuvola non è poi così bella ma è un troione; andrei al suo locale solo se fossi certo di leccargliela, almeno!
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da john holmes »

Ha un locale?

mazzarri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da mazzarri »

Ciao a tutti.
Ho comprato anch'io il dvd e non mi ha lasciato molto soddisfatto... solitamente la Boss mi aveva abituato a ben altro livello, mentre qua si parla di un film ad episodi del tutto slegati tra loro, della vecchia serie buttiamoci li un po' di scene di sesso che ai ragazzi tanto va bene tutto... nuvola nera è molto arrapante, si, specialmente nella seconda scena dove indossa le calze nere...
Ho notato sul retro del dvd una foto di una scena (donna + trans) che nel film versione dvd non c'è... anche sulla vhs manca?

Mazzarri

:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”