i piedi di jessica gayle
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
i piedi di jessica gayle
Sono uno dei tanti amanti dei piedi femminili,in tutte le loro forme e malforme ,ma solo di quelli che riguardano donne piacenti a me medesimo come jessica gayle che dice di avere piedi brutti e per questo non li mette mai in mostra ma non capisce che se anche i piedi sono piccoli o storti come mi pare sia il problema che penso jessica abbia per il quale non li mette appunto in mostra;non mettendoli in mostra priva i feticisti come me di 1 eccitazione grande,ora siccome so che lei è presente spesso a sto forum e leggerà certamente il mio post,vorrei rivolgerle sta domanda:nei film di salieri che usciranno prossimamente e nel film pinocchio si vedono i tuoi piedi?e se salieri vuole tu sei obbligata a metterli in mostra !giusto?di solito salieri non fà vedere i piedi ma ultimamente ha cambiato inquadrature e di tanto in tanto si vedono .Aspetto tua risposta cara jessica e ti invito a far vedere i tuoi piedi in quanto i feticisti come me si eccitano ugualmente anche se non sono belli e gli altri se ne fregano e neanche li guardano quindi...ciao
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- schiavetto78
- Nuovi Impulsi
Anch'io ho chieso a Jessica dove potessi trovare una foto dei suoi piedi, ma non c'è stato nulla da fare... Per un feticista come me questa è una grave mancanza, difficile da perdonare, ma nel caso di Jessica faró un'eccezione: è troppo bella e simpatica!!!

Di solito faccio sempre una sega con i piedi durante gli spettacoli!.

i piedi di jessica gayle
jessica ti ripeto la domanda:nelle future uscite salieri e bellocchio che avrai già girato compreso pinocchio vi sono tue scene a piedi nudi inquadrate?
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: i piedi di jessica gayle
Pinocchio non l'ho ancora girato per problemi di locatin, sicuramente a Febbraio!.monroe ha scritto:jessica ti ripeto la domanda:nelle future uscite salieri e bellocchio che avrai già girato compreso pinocchio vi sono tue scene a piedi nudi inquadrate?
Ultimamente ho girato Dossier Prostituzione 3 e Salieri Zone 3 che usciranno a Febbraio, in tutti i film ho i sandaletti!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "