[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1306 Messaggio da Scorpio »

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1307 Messaggio da Antonchik »

l'inno del Milan mi ha sempre fatto cagare, è un inno societario, ha un'eccessivo tocco "mediaset".

i migliori inni rimangono i cori da stadio.

non riesco a trovare quello del Napoli (quello da stadio)

quello che fa "ricordo quand'ero bambino....sognavo una maglia e un pallooooon...."
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1308 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto:E io che l'ho pure aperto...

Mi mando a cagare da solo.

Cmq quello della juve è brutto, quello dell'inter sfigato(non pechè sono fazioso, è proprio da sfigati!), quello del milan è pomposo ma sempre meglio dgli altri due.
era solo uno svacco... :wink:
comunque gli inni delle sqadre mi piacciono a prescindere perchè mi ricordano l'atmosfera che si vive allo stadio nell'attesa della gara imminente...poi, alcuni sono davvero particolari

Questo della Robur p.e. ...
http://it.youtube.com/watch?v=5SeSaMdeX ... re=related
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1309 Messaggio da Milk »

Antonchik ha scritto: non riesco a trovare quello del Napoli (quello da stadio)

quello che fa "ricordo quand'ero bambino....sognavo una maglia e un pallooooon...."
c'è quello del grandissimo Nino D'Angelo :DDD

quello che dici tu l'ho trovato sul mulo ma non è di buona qualità , anzi è pessima :cry:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1310 Messaggio da Antonchik »

Milk ha scritto:
Antonchik ha scritto: non riesco a trovare quello del Napoli (quello da stadio)

c'è quello del grandissimo Nino D'Angelo :DDD

quello che dici tu l'ho trovato sul mulo ma non è di buona qualità , anzi è pessima :cry:
su youtube si trova l'altro: "lo stato ha fatto una legge, che allo sbirro dice così...." ecc ecc ecc....

è abbastanza tragicomico come coro, peró il "poliziotto primo nemico" è una caratteristica tragicomica di ogni curva.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1311 Messaggio da Milk »

che amarezza !

concordo pienamente!!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1312 Messaggio da Antonchik »

Eccolo l'ho trovato!!!

http://www.calcionapoli.ch/ricordo.mp3

NAPOLI UNICO AMOR(CORO UFFICIALE)

ricordo quand'ero fanciullo, sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta, io provo la stessa emozion. quando il Napoli è in campo, fortissomo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo: il Napoli è il mio unico amor! oh..oh..oh..oh..ohoh..ohoh..ohoh...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1313 Messaggio da MauroG »

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1314 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wTXeHXIrmGY

scusa anton non è questo?
è lo stesso :)

hai sentito all'inizio del video il "Veciè si na capocchia" ?

:DDD :DDD :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1315 Messaggio da radek66 »

Antonchik ha scritto:l'inno del Milan mi ha sempre fatto cagare, è un inno societario, ha un'eccessivo tocco "mediaset".
:roll: :roll: :roll: :roll:
E ti credo! Lo ha scritto Berlusconi in persona...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1316 Messaggio da nik978 »

http://www.youtube.com/watch?v=qIiuE-VM ... re=related

belin si sente che siamo uan squadra vecchiotta...

pero' questo e' il troppo piu bello
http://www.youtube.com/watch?v=nP6kcRds ... re=related
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1317 Messaggio da lone wolf »

nik978 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=qIiuE-VM ... re=related

belin si sente che siamo uan squadra vecchiotta...

pero' questo e' il troppo piu bello
http://www.youtube.com/watch?v=nP6kcRds ... re=related
A cavallo degli anni 90 assistetti ad un derby della lanterna.

In campo fu uno squallido 0-0 ma sugli spalti fu uno spettacolo indimenticabile che porteró sempre nel mio cuore di appassionato calciofilo, prima che tifoso interista...

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1318 Messaggio da madball »

beh di norma fanno smepre cagarte i derby di genova sul campo, ma io me li guardo sempre; mi ricordo troppo un goal di francioso su punizione all'ultimo minuto ocn la nord che sembrava una barra argentina in ebollizione
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1319 Messaggio da lone wolf »

Visto il mini-successo dei quarti riproviamo il giochino dei sondaggi anche per le semifinali

Germania-Turchia: 1

I Tedeschi li vedevo favoriti per la vittoria finale già  all'inizio per una serie di ragioni (squadra compatta, competitiva in tutti i reparti, "tignosa" il giusto, giocare praticamente in casa...) poi mi ero parzialmente ricreduto durante il girone eliminatorio, causa "oscenità " di Loew nello stilare la formazione
Ora che il ct sembra rinsavito e le avversarie realmente pericolose (soprattutto noi, che i tedeschi hanno sempre sofferto) si sono perse per strada la mia convinzione iniziale ha ripreso smalto e non credo la Turchia capace di frapporre un serio ostacolo perchè il tempo dei miracoli e della buona sorte (vedi elenco "interista" degli infortunati.. :wink: ) sembra scaduto

Spagna-Russia: 2

La Spagna continua a non convincermi...ok, grande palleggio e tecnica sopraffina in alcuni elementi, peró mi sembra troppo fumosa e narcisa, a tratti eccessivamente leziosa... p.e. con noi, pur avendo il quasi totale possesso palla, non è mai riuscita a mettere un uomo solo davanti a Buffon, affidandosi quasi sempre al tiro da fuori;
e anche nelle altre occasioni l'attacco è vissuto quasi del tutto sulla vena realizzativa di un Villa che mi sembra ora in calo di condizione

I Russi, per come la vedo io, hanno tutti i mezzi (soprattutto fisici) per pressarli a centrocampo e mandarli in paranoia...e se riescono a ripartire con velocità , cosa che è nelle loro corde, la difesa spagnola non mi sembra mostruosa nella fase difensiva: un conto è bloccare l'unica e statica punta Toni, altro dover far fronte ad un Pavlyuchenkov che non da riferimenti e centrocampisti e difensori che s'inseriscono con facilita di corsa e di tiro davvero notevoli
Le perplessità  sulla vittoria della Russia si fondano soprattutto sulla loro fase difensiva, particolarmente vulnerabile sulle palle alte...ma gli spagnoli non mi sembrano avere "giganti" in grado di approfittarne...semmai questo sarà  il tallone d'achille nell'eventuale finale con la Germania

Vediamo stavolta quanto c'azzecco.... :-D

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1320 Messaggio da rico »

ci provo anch'io
Turchia Spagna in finale! 3 gol alla germania i primi e 1 alla russia i secondi.
Finale con vittoria dilagante della Spagna! 4 a 0! Perchè quel Torres farà  a briciole la difesa turca.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”