Tipacongliocchiali a me sta curiosamente molto simpatica.
Anche se sembra che stia cacciando una nuvola di zanzare, con quelle braccia sempre in movimento...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Tipacongliocchiali a me sta curiosamente molto simpatica.
Anche se sembra che stia cacciando una nuvola di zanzare, con quelle braccia sempre in movimento...
mi ricorda un po' la gianna nannini,
esteticamente
(è Sigile) sssssstttttttttt.......
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Anche a me...
è il prototipo della classica studentessa fuori sede calabrese...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
ecco questa mi piace decisamente meglio a scoltarla...
(credo che tutti abbiano immaginato clara//simpatia..)
(ma e' una ex di fibra x davvero?)
udio ho visto le foto senza trucco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quella con gli occhiali ha una curiosa somiglianza con regina orioli in ovosodo... le tre hanno una presenza scenica da recita scolastica, musicalmente ridicole. fisicamente non da buttare, ma la formula della band di ragazze è un tantino vecchiotta e di scarso successo.
da citare anche le bambole di pezza, sebbene siano un tantino più "strong" di queste
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -