Nel mio caso sarebbe:WARDOG ha scritto:
-Sto con te perche' HO PAURA.
-Sto con te, perche' QUESTO E' QUELLO CHE POSSO OTTENERE ORA.
-Sto con te perchè sei l'unico a sopportarmi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Moglie di Gregory ha scritto:cito la canzone del califfo per chiedermi cosa c'è oltre...
mettiamola così, senza tanti giri:
fate sesso con la vostra donna....
poi?
io penso perchè sto con lei e a volte credo di essere stanco
ma sono stanco solo dopo l'eiaculazione
il giorno dopo la cerco e la vorrei anche se fosse asessuata (lei, obiettivamente, è davvero figa ed io sono, obiettivamente, bruttarello esteticamente. Siamo peró entrambi ragionanti ed intelligenti. Anche questo è messo fuori dubbio da migliaia di persone)
Bene. Perchè si rimane con una?
Io rimango con lei non perchè sia così figa.
Lei mi cura e mi coccola e mi corregge con l'intelligenza più acuta che abbia mai visto prima.
Voi?
Perchè state con la vosta donna?
ma Fabrizio vota a sinistra, occhio.......Pimpipessa ha scritto:AlexSmith ha scritto:Strana scelta delle parole....non avevo mai pensato al rapporto fra fidanzati in termini di posseso.WARDOG ha scritto:Non possiedo fidanzate, al momento.
io ho sempre pensato al mio compagno come a una propietà privata!!!!
EH??????????Pimpipessa ha scritto:certo che no!jhonnybuccia ha scritto:scherzi vero?Pimpipessa ha scritto:io ho sempre pensato al mio compagno come a una propietà privata!!!!
Ma si che scherza.CanellaBruneri ha scritto:EH??????????Pimpipessa ha scritto:certo che no!jhonnybuccia ha scritto:scherzi vero?Pimpipessa ha scritto:io ho sempre pensato al mio compagno come a una propietà privata!!!!