CanellaBruneri ha scritto:E comunque, ricordiamo sempre, che se la bambola ha l'ADSL, bisogna usare il preservativo, poichè la banda larga è piena di correnti
Appunto io dicevo di staccare la spina prima di usarla per la corrente no.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
la banda larga è anche piena di virus, fai bene a mettere il preservativo, sta attento a quando usi il mulo!
come fare scempio di un topic serio!
cara emanuelle non te la prendere si sta a scherzà !
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"Ciao sono Emmanuelle Cristaldi, la piu' porca, la piu' trasgressiva.....vi assicuro uno sballo totale, con una sicura sborrata finale..."
cosi inizia e conclude la famosa E. Cristaldi nella sua prima video Super Hard, bollente carrellata di sex live show, pissing, doppie penetrazioni, candele accese nella pussy e nel culetto, e una bollentissima GANG BANG finale con sette uomini mascherati !
questa la presentazione di fidanzata col pubblico, ci sarà sotto lo zampino di qualche forumista e soprattutto sotto le maschere dei sette uomini chi si nascondeva ?
tiffany rayne ha scritto:"Ciao sono Emmanuelle Cristaldi, la piu' porca, la piu' trasgressiva.....vi assicuro uno sballo totale, con una sicura sborrata finale..."
cosi inizia e conclude la famosa E. Cristaldi nella sua prima video Super Hard, bollente carrellata di sex live show, pissing, doppie penetrazioni, candele accese nella pussy e nel culetto, e una bollentissima GANG BANG finale con sette uomini mascherati !
questa la presentazione di fidanzata col pubblico, ci sarà sotto lo zampino di qualche forumista e soprattutto sotto le maschere dei sette uomini chi si nascondeva ?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
tiffany rayne ha scritto:"Ciao sono Emmanuelle Cristaldi, la piu' porca, la piu' trasgressiva.....vi assicuro uno sballo totale, con una sicura sborrata finale..."
Sai si dice il peccato non il peccatore,eccoti un anteprima della nuova gang bang di Emanuelle.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti i miei fantastici amici superzetini!!!
Ciao cara Emanelle aka... (ops, non mi ricordo!)
Ma non capisco ora ha l'adsl e posta di meno di quando non la aveva,mi compiaccio facciamo progressi.
Rispondendo al nostro carissimo Mephisto:
Proprio perchè l'ADSL è velocissima, non riesco a mantenerla ferma per più di un attimo, mi scorre e via...!!!
Scherzi a parte, non vedo una velocità così eccessiva!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti i miei fantastici amici superzetini!!!
Ciao cara Emanelle aka... (ops, non mi ricordo!)
Ma non capisco ora ha l'adsl e posta di meno di quando non la aveva,mi compiaccio facciamo progressi.
Rispondendo al nostro carissimo Mephisto:
Proprio perchè l'ADSL è velocissima, non riesco a mantenerla ferma per più di un attimo, mi scorre e via...!!!
Scherzi a parte, non vedo una velocità così eccessiva!!!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Vorrei mandarvi aalcune mie foto fatte recentemente insieme alle mie 3 caprette Dada, Dody e Dudù, ma non mi ricordo con quale servizio le mandavo!!!
Potreste ricordarmelo per favore?
Grazie!
Vi ringrazio di cuore, per avere trovato le foto di quelle copertine di films!!!
Mi sono piaciute moltissimo e mi fa molto piacere se mi mandate sempre foto a me sconosciute!
Si, so di averle fatte, ma non mi ricordavo più di quelle immagini e purtroppo tante non le ho neanche viste!!!
Siete sempre più intriganti e fantastici, mi appassionate sempre più!!!