[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#616 Messaggio da Errante »

l'unica cosa incontestabile è che in televisione abbondano figli,nipoti e parentame vario
di persone che fanno o hanno già  fatto televisione in passato..

in un mondo dove si viene assunti tramite concorso pubblico o comunque si presume per merito
questa situazione sarebbe una prova schiacciante del fatto che l'intelligenza e le capacità  si trasmettono per via genetica.. :DDD :DDD
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#617 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:Di pietro è un poliziotto, un servitore dello stato. E sta contro i delinquenti. Mi sembra che sfugga da qualsiasi altra definizione
poi le cose non le manda a dire......

legge le ultime intercettazioni su Berlusconi e lo qualifica con la parola giusta "magnaccia"

insorge subito la Finocchiaro per l'imbarbarimento del dibattito politico.....

che gran teste di cazzo ci stanno nel PD

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da hellover »

tiffany rayne ha scritto:
sgrofo ha scritto:Di pietro è un poliziotto, un servitore dello stato. E sta contro i delinquenti. Mi sembra che sfugga da qualsiasi altra definizione

legge le ultime intercettazioni su Berlusconi e lo qualifica con la parola giusta "magnaccia"

e poi scrivi che dico cazzate sull'altro topic.
Tutti uguali...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#619 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:

La Finocchiato, peraltro reduce da un brillantissimo 34% alle Amministrative siciliane :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#620 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

continuando così , tra 2 mesi, il PD è sotto il 20%.......
una cosa è la bonta , un' altra è il buonismo.....

d'altro canto seguono la scia del Bertinotti (l'inutilità  fatta uomo) che ha avuto la gran trovata di candidare una rom a milano nelle ultime politiche........risultato: meno del 4% e fuori dalle palle !!!

la gente ha la minkia fratturata e questi politici non l'hanno ancora capito !!!!!....d'altronde loro il 27 di ogni mese si "fottono" circa 25-30 mila euro...

una cosa è la bonta , un' altra è il buonismo.....

ticonoscomascherina
Primi impulsi
Primi impulsi

#621 Messaggio da ticonoscomascherina »

L'unica cosa incontestabile è che Docu ha calunnia e diffamazione facili. Qui e altrove, dove sono già  stati presi provvedimenti.
Dalle presunte tariffe di attrici, modelle, ecc. a dettagli di fantomatiche prestazioni sessuali, a molte delle stronzate lette nei suoi ultimi post, ne ha per tutti. "Rivelazioni" e accuse si fanno mettendoci la faccia, un nome e un cognome. Così come sarebbe corretto da parte sua presentarsi per quello che è, ancor prima di criticare le attività  svolte da altri. Leggendo l'elenco di nomi di cui sopra, con competenza, mi permetto di dire.
Ricordo inoltre all'Amministratore del sito che, essendo questo un forum moderato, nonchè accessibile in scrittura ai soli utenti registrati, in caso di querela ne risponderà  lui, anche economicamente. Poi Docu o chicchessia. Discorso che vale anche per argomenti trattati in altri topic.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#622 Messaggio da CianBellano »

A me santoro stà  un tantino sul cazzo.

Grillo non è male, ma neanche 'sto fenomeno.

Di Pietro ha i suoi grossi pro e contro.

Travaglio mi piace.

EDIT: Il topic a cui ho risposto in origine parlava dei 4 personaggi citati, stavolta se un mio post appare insensato non dipende da me, stavolta.
Ultima modifica di CianBellano il 29/06/2008, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#623 Messaggio da sigile »

ticonoscomascherina ha scritto:L'unica cosa incontestabile è che Docu ha calunnia e diffamazione facili. Qui e altrove, dove sono già  stati presi provvedimenti.
Dalle presunte tariffe di attrici, modelle, ecc. a dettagli di fantomatiche prestazioni sessuali, a molte delle stronzate lette nei suoi ultimi post, ne ha per tutti. "Rivelazioni" e accuse si fanno mettendoci la faccia, un nome e un cognome. Così come sarebbe corretto da parte sua presentarsi per quello che è, ancor prima di criticare le attività  svolte da altri. Leggendo l'elenco di nomi di cui sopra, con competenza, mi permetto di dire.
Ricordo inoltre all'Amministratore del sito che, essendo questo un forum moderato, nonchè accessibile in scrittura ai soli utenti registrati, in caso di querela ne risponderà  lui, anche economicamente. Poi Docu o chicchessia. Discorso che vale anche per argomenti trattati in altri topic.
ticonoscomascherina e tu che mascherina saresti?
Per le presentazioni topic in alto.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#624 Messaggio da sigile »

sgrofo ha scritto:tu non mi devi nessuna scusa. Docu forse...
Non credo che docu ti debba delle scuse (ha riportato poco più che i tuoi dati anagrafici).
Se anche tu non ne devi a noi, siamo apposto così.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#625 Messaggio da sgrofo »

sigile ha scritto:
sgrofo ha scritto:tu non mi devi nessuna scusa. Docu forse...
Non credo che docu ti debba delle scuse (ha riportato poco più che i tuoi dati anagrafici).
Se anche tu non ne devi a noi, siamo apposto così.
A te non devo assolutamente niente. Docu parla a vanvera, e nelle sue stronzate amerei non essere coinvolto. Sì, mi deve delle scuse
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#626 Messaggio da sgrofo »

Errante ha scritto:l'unica cosa incontestabile è che in televisione abbondano figli,nipoti e parentame vario
di persone che fanno o hanno già  fatto televisione in passato..

in un mondo dove si viene assunti tramite concorso pubblico o comunque si presume per merito
questa situazione sarebbe una prova schiacciante del fatto che l'intelligenza e le capacità  si trasmettono per via genetica.. :DDD :DDD
Il problema è che potere, ruoli e denaro si trasmettono per via ereditaria. Gli unici che hanno tentato di fare qualcosa di diverso sono stati i comunisti. Ma a occhio non mi pare abbiano avuto grande successo

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#627 Messaggio da sigile »

Grosso pro di Di Pietro: forse che forse qualcosa si muove. E ha avuto il mio voto.

Da Grillo ( http://www.beppegrillo.it/ ) :

"Caro Beppe,
ci sono momenti nella vita delle nazioni in cui i cittadini devono fare delle scelte.
Momenti in cui non si può più fare finta di niente e continuare a credere che, in fondo, nulla veramente cambierà .
Le leggi che continuamente vengono proposte dal nuovo Governo sono un attentato alla democrazia.
Se passano, vincerà il regime e perderà , per un tempo indefinito, la democrazia. Non c'è bisogno dell'esercito per togliere la libertà ai cittadini.
E' sufficiente manipolare l'informazione e, grazie a questa, farsi eleggere in Parlamento. Quindi legiferare contro la Costituzione, contro l'indipendenza della magistratura, contro la sicurezza dei cittadini, contro la libera informazione. Una legge dopo l'altra.

Cosa distingue un primo ministro di una democrazia da un dittatore?
Il vero tratto distintivo è l'impunità assoluta del dittatore. Quando Silvio Berlusconi l'avrà ottenuta l'Italia sarà , a tutti gli effetti, una dittatura. Sorprende come opinionisti autorevoli abbiano potuto accreditare Silvio Berlusconi di qualità di statista e come una parte della stessa opposizione abbia creduto di poter avviare con lui le riforme istituzionali.
La storia di Berlusconi parla per lui. I suoi innumerevoli processi, la condanna per corruzione giudiziaria del suo avvocato Cesare Previti per la Mondadori, la sua appartenenza alla P2, l'occupazione abusiva delle frequenze di Rete4. L'elenco è interminabile come i danni subiti a causa sua dal nostro Paese.

Mi riferisco soprattutto allo spegnersi della coscienza civica, della morale, dell'etica. All'esempio devastante che Berlusconi ha offerto alla nazione e alle giovani generazioni in quasi venti anni, un esempio aggravato dalla sua impunità . Una situazione simile a quella dei ragazzi nei paesi del Sud che ammirano il camorrista o il mafioso locale.

Il Consiglio dei ministri di oggi, 27 giugno 2008, ha approvato il DDL per garantire l'impunità alle prime cariche dello Stato durante l'esercizio del loro mandato, che diventano quindi più uguali degli altri cittadini di fronte alla legge. Nelle scorse settimane sono state presentate dal Governo leggi che definire vergogna è insufficiente.
E' più corretto chiamarle eversive e criminali in quanto minano le basi dello Stato e favoriscono i delinquenti.
La sospensione dei processi per un anno serve a evitare la possibile condanna di Berlusconi al processo Mills di Milano. Altri centomila processi saranno bloccati per reati che vanno dallo stupro, alla truffa, al rapimento di minore. La sicurezza dei cittadini, tanto sbandierata in campagna elettorale da Berlusconi e dalla Lega, è sacrificata all'interesse del presidente del Consiglio.

Il divieto di pubblicare le intercettazioni una volta depositate in tribunale a disposizione delle parti, e quindi di fatto già pubbliche, impedirebbe di venire a sapere di Parmalat o dei furbetti del quartierino.
Il giornalista che pubblicasse le intercettazioni finirebbe in carcere, il suo editore chiuderebbe e chi ha compiuto il crimine non dovrebbe rispondere all'opinione pubblica. Con questa legge, negli Stati Uniti non ci sarebbe stato il Watergate e Nixon non avrebbe rassegnato le dimissioni.

L'Italia dei Valori proporrà [u:d16b424628]un grappolo di referendum [/u:d16b424628]per l'abrogazione di queste leggi contro la democrazia, se necessario promuoverà azioni di disobbedienza civile
come [u:d16b424628]la pubblicazione degli atti giudiziari.[/u:d16b424628] Nessuno può più rimanere a guardare.

[b:d16b424628][u:d16b424628]L'otto luglio a Roma dalle ore 18:00 in Piazza Navona[/u:d16b424628][/b:d16b424628], in contemporanea con l'iter di approvazione della legge sulle intercettazioni,
l'Italia dei Valori insieme a esponenti della società civile ha indetto una manifestazione per la libertà di espressione e per la giustizia."
Antonio Di Pietro

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#628 Messaggio da sigile »

sgrofo ha scritto: Il problema è che potere, ruoli e denaro si trasmettono per via ereditaria
e hai detto niente sgrofè.. (e povera itaglia)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#629 Messaggio da sgrofo »

sigile ha scritto:Grosso pro di Di Pietro: forse che forse qualcosa si muove. E ha avuto il mio voto.
anche il mio, pensa un po'...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#630 Messaggio da Scorpio »

caro Mediocre come il tuo nick, ma benvenuto.. lo stesso.

Fuorviante il modo di presentare la questione!
Se cè una banda, è quella del nano e dei suoi lekkakulo! Anzi, direi una bandona bassotti!!

e mi stupisco, a parte Tiffany, della mancanza di lucidità  degli altri "kompagni"...
sarà  il caldo...

Grillo è uno che fà  il comico, Travaglio è un giornalista che vorrebbe fare il giornalista, come pure Santoro.

Il buzzurro molisano, attualmente, è fra i meno peggio che sto parlamento da banarepublic.
e visto quello che cè, non è nemmeno un granchè...

Non credo voglia fottere voti al PD ma è naturale che il serbatoio di voti sia principalmente quello.

Facessero un partito credo superebbero il 10-15%.
In un paese come il nostro, già  solo Grillo, prenderebbe un 20% e li ruberebbe sia a lega che a FI.

Sarebbe un terremoto simile alla discesa in campo dello psiconano.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”