Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gerda ha scritto:Ci piace immaginarla così...
http://img247.imagevenue.com/img.php?im ... _228lo.jpg
questo fake ci ha illusi per qualche mese....peccato

Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
Perchè dici che è la foto è un fake?Oscar63 ha scritto:Gerda ha scritto:Ci piace immaginarla così...
questo fake ci ha illusi per qualche mese....peccato![]()
![]()
![]()
Mi sembra provenire dallo stesso set di quest'altra

e le tette sembrano proprio le sue, con tanto di piercing

Immagino se ne sia parlato già lungamente nelle precedenti 165 pagine del topic, ma spero mi scuserai se mi astengo dal rileggermele tutte

Il set è quello ma la foto è un fake, fidatevi... è la stessa vagina che hanno usato per un altro fake su Kari Sweets!!
Non per niente ho scritto "ci piace immaginarla così"...
Ma magari un giorno.........................................
Non per niente ho scritto "ci piace immaginarla così"...

Ma magari un giorno.........................................
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Veterano dell'impulso
Quello presumo l'abbia già fatto visto che ha partorito (a meno di inseminazione artificiale)... magari un giorno ci farà vedere mentre viene penetrata da un cazzo!!Urbano Cairo ha scritto:Si farà penetrare da un cazzo?!Gerda ha scritto:Ma magari un giorno.........................................
"Gli amici del campetto
fidatevi...con nikki non sbaglio mai o quasi....Nec ha scritto:Perchè dici che è la foto è un fake?Oscar63 ha scritto:Gerda ha scritto:Ci piace immaginarla così...
questo fake ci ha illusi per qualche mese....peccato![]()
![]()
![]()
Mi sembra provenire dallo stesso set di quest'altra
e le tette sembrano proprio le sue, con tanto di piercing
Immagino se ne sia parlato già lungamente nelle precedenti 165 pagine del topic, ma spero mi scuserai se mi astengo dal rileggermele tutte

x gerda...
sei anche tu iscritto si peac...y???

- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Io inizio ad avere il dubbio che il cazzo in realtà ce l'abbia lei...Gerda ha scritto:Quello presumo l'abbia già fatto visto che ha partorito (a meno di inseminazione artificiale)... magari un giorno ci farà vedere mentre viene penetrata da un cazzo!!Urbano Cairo ha scritto:Si farà penetrare da un cazzo?!Gerda ha scritto:Ma magari un giorno.........................................

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Da diverso tempo ormai... lì peró non partecipo attivamente, mi limito a scrutare...Oscar63 ha scritto:x gerda...

Ho le mie teens preferite che seguo di sovente, anche se alcune pare si siano ritirate o perlomeno siano i stand-by
"Gli amici del campetto
stessa cosa per me...Gerda ha scritto:Da diverso tempo ormai... lì peró non partecipo attivamente, mi limito a scrutare...Oscar63 ha scritto:x gerda...
Ho le mie teens preferite che seguo di sovente, anche se alcune pare si siano ritirate o perlomeno siano i stand-by
anche perche con l'inglese mi impiccherei ... e non poco

Appunto... leggere ed cercare di capire quello che c'è scritto è una cosa... scrivere e allo stesso tempo farsi capire è un'altra...Oscar63 ha scritto:stessa cosa per me...Gerda ha scritto:Da diverso tempo ormai... lì peró non partecipo attivamente, mi limito a scrutare...Oscar63 ha scritto:x gerda...
anche perche con l'inglese mi impiccherei ... e non poco

Comunque è un'ottima fonte... e sono sicuro che anche yonikhan lo segue!!
Spesso le foto e i set di Nikki che prima trovo lì poi li ritrovo quì in poco tempo...

"Gli amici del campetto