vi espogno uan cosa che sto coltivando da un po
da me c'e' la responsabile del reparto finanziario che e' notevole
piccolin...magari non bellissima ma ha uno sguardo e un modo di fare che TI SMONTA..
si narra sia la mezza amante del capo (irrilevante..)
e' sempre molto gentile mi fa sempre i complimenti (che qui sono sempre sul tono COME SEI BELLO..COME SEI VESTITO BENE..COME SEI GENTILE...credo sia uno standard delle ragazze cinesi...tutte uguali..)
io pero' devo muovermi caut..e' sopsata e ha un bambino..
non mi sento di invitarla ad uscire ora..
quindi ho fatto uan sboronatissima tremenda..l'ho portata su un discorso "italia/moda arte ecc" e mi ha confessato che le piacciono gli stilisti italiani
io sono in italia fra 10gg fino ai primi di agosto..mi faro' violenza e andro' all'outlet
mai andato..per comprare dei VESTITI (e cioe'pezzi di stoffa) e' follia fare 10km...figuratevi ge/serravalle..e girare li a luglio..pazzia.
pero' magar trovo prezzo decenti aNXCHE SE purtroppo i saldi li trovo gia' iniziati
quindi ieri pomeriggio dopo un faccia a faccia di lavoro (e e' guerra perche' gli occhi azzurri loro fanno fatica a reggerli come sguardo), le o detto:"dunque che stilista ti piace?
"eh mah boh non lo so."
"ok allora scelgo io per te..."
ci 'e rimasta un po cosi..
vediamo come cva..
il tutto rientra in una mia tattica di "contatti utili"..ieri sera ho ritrovato l'amico giusto nel partito, e ora devo tenermi buona quella che al lavoro alla fine comanda (mi tengo buono pure il capo, ma io non ho la figa..ma lei si..she 's got the power..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.