ma viene fatto credere che lo siano. io condanno la menzogna alla base.
se nella tante pubblicità con superfighi di successo venisse sovraimpresso: "solo 140000 su 6 miliardi saranno così" sarebbe fantastico.
invece le armi di distruzione del capitalismo sono più sottili del nazismo. se il capitalismo è la massima espressione della razionalità non deve creare false aspettative (irrazionali). era molto meglio l' hitlerismo che teorizzava senza ipocrisia il diritto all' esistenza per alcuni e non per tutti. sì, c' era meno falsità
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ma viene fatto credere che lo siano. io condanno la menzogna alla base.
se nella tante pubblicità con superfighi di successo venisse sovraimpresso: "solo 140000 su 6 miliardi saranno così" sarebbe fantastico.
invece le armi di distruzione del capitalismo sono più sottili del nazismo. se il capitalismo è la massima espressione della razionalità non deve creare false aspettative (irrazionali). era molto meglio l' hitlerismo che teorizzava senza ipocrisia il diritto all' esistenza per alcuni e non per tutti. sì, c' era meno falsità
SBALIATO...!!!
E' l' egualitarismo degli anni '70 che ha creato false aspettative per tutti...
...l' uguaglianza è un diritto inalienabile dell'Uomo davanti alla Società e a Dio...l' egualitarismo è una forzatura...un falso mito
"Non sapete voi che i corridori nella corsa corrono tutti, ma solo uno riceve il premio? Correte in modo tale da conseguirlo. Inoltre ogni uomo che prende parte a un gara esercita padronanza di sè su tutte le cose"
(1° CORINZI 9, 24-25)
Ultima modifica di Helmut il 03/07/2008, 17:26, modificato 1 volta in totale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
danny ha scritto:
è tutta quest'ansia escatologica che vi rende insopportabili, lo dico con affetto.
Nessuna ansia...è già tutto scritto da 6000 anni...
NB se siamo insopportabili, basta non frequentarci.
è che mi sono toccati in sorte 2 genitori evangelici pentecostali che in quanto a fondamentalismo religioso sono appena un gradino sotto i martiri di al-aqsa.
Adoro questo periodo dell'anno....Quando comincia a fare caldo per davvero e le donne cominciano a spogliarsi.....Poi con l'andar del tempo ci si abitua e ci si fa sempre meno caso ma dopo mesi di donne bardate in cappotti e piumini, vedere un po di gambe e di tette puó far solo piacere......
Che poi si esageri con il narcisismo......Quello tutto l'anno....
Pimpipessa ha scritto: si presenta l'occasione per "quagliare" tutti si tirano indietro?
cazzzo, io qualgliare lo uso come sinonimo di cagare
Inizialmente invece dalle mie parti si usava come sinonimo di "rilassarsi", "stravaccarsi" et similia!
ignoranti!!
dal dizionario di italiano Sabatini Coletti:
quagliare in senso figurato significa:
Avere un esito positivo, concludersi:
es. sembra che l'affare quagli
Si, ma nel gergo degli amici che frequentavo avevo, anni fà , preso questa connotazione! Sono anni che mi riprometto di scrivere un dizionario dello slang ma non ho mai il tempo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Infradito rules! Vivo in una città di mare, tutto sommato poco sporca, un caldo soffocante! Dopo 6 mesi che non mi tagliavo i capelli ho deciso di rasare molto corto per il caldo! I miei piedi evaporerebbero senza le ciabatte!
Parakarro ha scritto:Adoro questo periodo dell'anno....Quando comincia a fare caldo per davvero e le donne cominciano a spogliarsi.....Poi con l'andar del tempo ci si abitua e ci si fa sempre meno caso ma dopo mesi di donne bardate in cappotti e piumini, vedere un po di gambe e di tette puó far solo piacere......
Che poi si esageri con il narcisismo......Quello tutto l'anno....
Non andare in spiaggia allora......
Peró è strano, se incontro una ragazza in autobus con una generosa scollatura che mostra il reggiseno, o indossa un paio di jeans a vita bassa da cui fa capolino un bel paio di mutande non riesco a staccare gli occhi.
Poi in spiaggia faccio caso a malapena a quelle in topless.
Succede così anche a voi?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.