Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Speriamo di fare come il vino: più invecchia e più diventa buono!!!Diablos ha scritto:ho letto, e le uniche critiche sono legate al tempo che passa.
Ma chissefrega, se una è bona lo rimane
Una volta lo scrissero sulle ": la Cristaldi è come il vino più invecchia e più è buona prendendo gusto e retrogusto!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Comunque a parte tutto, io vado ogni tanto come tutti a giro in altri forum, ma il sito più bello e interessante resta e sarà sempre www.superzeta.com parola di Emanuelle Cristaldi aka Shanghai69 dj!!!
Facciamo un applauso ai fondatori e cioè i moderatori, che veramente se lo meritano!!!
Facciamo un applauso ai fondatori e cioè i moderatori, che veramente se lo meritano!!!
- Milk
- Storico dell'impulso
clap clap clap clap clap
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- Milk
- Storico dell'impulso
non ti abbiamo abbandonato
io mi stavo documentando sul tuo conto visto che non so molto di te a parte il nome e la foto
io mi stavo documentando sul tuo conto visto che non so molto di te a parte il nome e la foto

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Scusate, prima che ve ne accorgete voi ho scritto www.superzeta.com, scusate dello sbaglio perchè è www.superzeta.it!!!
Se lo vedeva Nico86 avrebbe subito urlato allo scandalo!!!
Se lo vedeva Nico86 avrebbe subito urlato allo scandalo!!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Emanuelle ascolta, quest'estate hai in programma tappe da dj in discoteche importanti?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso