[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9406 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:Dunque, Tiffany, vedi Amauri in panchina....

Io non ne sarei così convinto
si alternerà  con Trezeguet e Del Piero

una coppia Trezeguet-Amauri non mi convince molto, e comunque vada l'attacco era il reparto che aveva meno problemi

oggi con Amauri, Iaquinta e Giovinco, oltre Trezeguet-Del Piero, siamo pari all'Inter, il distacco si trova in difesa e centrocampo.....

se Trezeguet-Del Piero stanno bene non vedo un Amauri titolare

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9407 Messaggio da MauroG »

ma dato che non sto seguendo molto il mercato, l'inter che farà  con Lampard?

ci sono novità  interessanti?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9408 Messaggio da lone wolf »

Lampard arriverà ...solo questioni di vil pecunia da mettere a punto!
Semmai spero non arrivi Quaresma perchè se è quello che ho visto all'europeo non mi piace per niente

Sulla Juve aspetto di vedere come finisce la ricerca di un grande centrocampista; sono curioso di vedere come s'inserirà  Giovinco in una grande...spero bene, perchè quello è un potenziale campione che fa piacere ammirare a prescindere da dove giochi; poi è un elemento che alla nazionale potrebbe fare un gran comodo vista la scarsa qualità  che all'europeo abbiamo dimostrato proprio in mezzo al campo...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9409 Messaggio da lone wolf »

hellover2 ha scritto: Io non ho mai considerato la difesa così scarsa: per me Nesta, Kaladze sono un'ottima coppia centrale, Zambrotta non credo che sia così scarso.
Dall'altra parte certo manca un difensore.
Il portiere è il grosso problema. Il pelato (che non sa fare mercato, lo ribadisco) doveva dare Gilardino alla Fiorentina in cambio di Frey.
Un altro problema è che Gattuso dell'ultimo anno non fa filtro e tutto il peso del centrocampo è su Ambrosini perchè Pirlo non è un interditore e se aspetti che "signorina" Seedorf ti dia una mano facciamo notte.
Ecco perchè la difesa si vede arrivare gli avversari a 300 all'ora sui ribaltamenti di fronte. Latro che difesa scarsa
Hallower il mio concetto non era articolato...la difesa del Milan non è affatto scarsa sulla carta...ma quante garanzie fisiche danno Nesta e Zambrotta (che all'europeo è sembrato un po' bollito..), oppure che rendimento possono offrire Kaladze e Janku (piuttosto ondivaghi), quante partite potrà  disputare Maldini..? E che protezione puó ormai offrire Gattuso...? Abbiati, poi, sarà  quello buono della Juve o quello così, così di altre stagioni...
Per questo dico che la difesa non da certezze e il piazzamento finale del Milan passerà  piuttosto dall'esplosione di Pato, dal pieno recupero di Kakà  e magari da una quindicina di reti di Borriello o della punta che verrà ...Se queste condizioni si avverano (e c'è pure Inzaghi in canna...) puoi anche permetterti di non avere una difesa impeccabile senza risentirne più di tanto.. :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9410 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:è fondamentale direi, negli ultimi anni solo il Milan dell'ultimo scudetto (primo anno di Kakà ) sarebbe stato in grado di vincere Champions e Scudetto.

ma perdemmo a La Coruna come dei cazzoni.
Se ti sforzi un po' una squadra che c'è andata ancora più vicino la trovi.
ma la Juve c'è andata vicino più volte, solo che il Milan quell'anno dominava anche dal punto di vista del gioco, calcio spettacolo puro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9411 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:è fondamentale direi, negli ultimi anni solo il Milan dell'ultimo scudetto (primo anno di Kakà ) sarebbe stato in grado di vincere Champions e Scudetto.

ma perdemmo a La Coruna come dei cazzoni.
Se ti sforzi un po' una squadra che c'è andata ancora più vicino la trovi.
ma la Juve c'è andata vicino più volte, solo che il Milan quell'anno dominava anche dal punto di vista del gioco, calcio spettacolo puro.
quel Milan era il piu' forte di questo decennio......rischia di essere ricordato per il Deportivo La Coruna....mentre quello del 2007, nettamente piu' debole, verrà  ricordato per la vittoria in Champion's

strano il calcio, e poi dicono che i risultati non contano....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9412 Messaggio da Antonchik »

per cosa verrà  ricordata quest'Inter?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9413 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:per cosa verrà  ricordata quest'Inter?
al momento per essere stata vittima del sistema Juve-Milan :-D

vediamo se con Mourinho la musica cambia

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9414 Messaggio da lone wolf »

Per le esternazioni di Mancini: "le vedove di Moggi" per me è da oscar! :033 :053 :058

E detto da uno cui Mancini è simpatico quanto un gatto selvatico attaccato ai coglioni è un bel riconoscimento, vai...! :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9415 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
Per le esternazioni di Mancini: "le vedove di Moggi" per me è da oscar! :033 :053 :058

E detto da uno cui Mancini è simpatico quanto un gatto selvatico attaccato ai coglioni è un bel riconoscimento, vai...! :wink:
sempre è solo cose fuori dal campo....di tecnico non rimane niente

in campo Recoba giocatore simbolo dell'Inter di Moratti

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9416 Messaggio da lone wolf »

Per una volta sono d'accordo con te....di campo non c'è tanto perchè in questo triennio le forze erano sproporzionate e gli scudetti conseguenti esaltano solo i tifosi più "semplici"
Spero con Mourinho si riesca a fare strada in europa e magari ad inserire qualche italiano in rosa...quello si, sarebbe davvero qualcosa da ricordare....
:wink:

Su Recoba invece non sarei così catastrofiico perchè, pur con i suoi alti e bassi, ci ha regalato delle perle che resteranno comunque scolpite nella memoria
imho, se fosse stato gestito meglio da presidente e allenatori avrebbe reso molto di più: grandi piedi e piccola testa....le caratteristiche peggiori per far bene nell'Inter degli ultimi dieci anni! :wink:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9417 Messaggio da rico »

Per cosa ricorderemo l'inter? Per essere la squadra più odiata d'italia! :-) e tranquilli, ci godiamo ad esserlo! :-) poi? per aver dato venti punti a campionato al milan? :-) mentre la juve per aver pareggiato ad albinoleffe ed essere riuscita nella difficile impresa di farsi scivolare addosso l'infamia di aver barato per chissà  quanti anni :-) e ambrosini? per avere una coppa in culo e non riuscire a togliersela :-) :-) e berlusconi? per essere stato capace di fare campagna elettorale con ronaldinho!! :-)
mi sa che guardiamo un calcio diverso :-) Saró un tifoso semplice ma eccome se me la sto godendo :-) Come un riccio!! Aspetto fiducioso l'anno prossimo e spero che sto mourinho sappia fare almeno quanto ha fatto il mancio che resterà  sempre nei nostri cuori... Poi si vince o si perde per carità  ma almeno ce la possiamo giocare.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9418 Messaggio da Minimal_Mashroom »

atro che difesa scarsa...[/quote]

ma dai ti prego,Nesta non ce la fa più,Maldini non si regge in piedi,janku e kaladze si potevano guardare a 25-26 anni ma oggi fanno pena,Zambrotta sembra mezzo bollito(come testimonia anche la sua ultima astagione spagnola)...ma dove cazzo vuole andare sto milan?se la squadra rimane cosi fino all'inizio della stagione prevedo tempi durissimi per voi.... :lol:

a proposito ma posso sapere perchè il pelato non vuole spendere tutti i soldi che guadagna il Milan?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9419 Messaggio da lone wolf »

Rico, anche io come te ero un tifoso "semplice"....quando sei giovane vincere è tutto...il modo è secondario!
Poi cresci e cerchi altro, l'etica e il "buonismo" prendono il sopravvento e ti diverti sempre meno...
Goditi finchè puoi questi anni di "semplicità ; te lo auguro di cuore! :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9420 Messaggio da Antonchik »

Minimal_Mashroom ha scritto:
ma dai ti prego,Nesta non ce la fa più,Maldini non si regge in piedi,janku e kaladze si potevano guardare a 25-26 anni ma oggi fanno pena,Zambrotta sembra mezzo bollito(come testimonia anche la sua ultima astagione spagnola)...ma dove cazzo vuole andare sto milan?se la squadra rimane cosi fino all'inizio della stagione prevedo tempi durissimi per voi.... :lol:

a proposito ma posso sapere perchè il pelato non vuole spendere tutti i soldi che guadagna il Milan?
we intanto a milano avete preso più palloni di quelli che ci avete dato a napoli ;)

attenti a Paolo Cannavaro ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”