[O.T.] Consiglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da UmpaLumpa »

picchio ha scritto:
UmpaLumpa ha scritto:ma l' assistenza gratuita vale anche se la signorina non ha permesso di soggiorno?
quale permesso di soggiorno. è rumena quindi comunitaria e pure molto paracula :wink:

e allora la vicenda mi sembra quantomeno improbabile :008 mmm :008 attento uaglio'
Narco Idolo

yanez de gomera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da yanez de gomera »

comunque visto che l'invito era a casa sua la cosa mi incuriosirebbe... Vedere la casa al di là  del front-end di luogo in cui ricevere i clienti e vedere la sua vita di tutti i giorni potrebbe essere un "esplorazione" interessante e istruttiva... Ovvio che ci andrei col portafoglio rigorosamente vuoto (il cuore è volubile) e i soldi imboscati in macchina, pronto a recitare la parte di quello che passa un periodaccio ed è senza soldi, ma che è preoccupato per lei... Se poi ti si presenta nella tenuta con cui riceve hai la prova certa e finale che era tutta una balla...
Ogni comodità  ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Secondo me ti aprirà  la porta con in mano un bimbo:il vostro bimbo.

Lo so,l'ottimismo vola...

Comunque,non saprei che consigliarti:ma tendenzialmente sarei un pó restìo...

poi,fai quello che ti senti. ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da Frenghintosh »

UmpaLumpa ha scritto:ma l' assistenza gratuita vale anche se la signorina non ha permesso di soggiorno?
La signorina è della Romania (almeno cosi mi ha detto), quindi credo non abbia bisogno di permesso essendo comunitaria, o sbaglio???
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da Frenghintosh »

yanez de gomera ha scritto:comunque visto che l'invito era a casa sua la cosa mi incuriosirebbe... Vedere la casa al di là  del front-end di luogo in cui ricevere i clienti e vedere la sua vita di tutti i giorni potrebbe essere un "esplorazione" interessante e istruttiva... Ovvio che ci andrei col portafoglio rigorosamente vuoto (il cuore è volubile) e i soldi imboscati in macchina, pronto a recitare la parte di quello che passa un periodaccio ed è senza soldi, ma che è preoccupato per lei... Se poi ti si presenta nella tenuta con cui riceve hai la prova certa e finale che era tutta una balla...
E proprio questo che mi intriga molto, ho paura peró che mi trovo 3 4 energumeni incazzati che mi chiedono soldi, a quel punto la situazione potrebbe diventare antipatica, magari le do un appuntamento in un luogo pubblico.

Ora che risordo all'epoca le chiesi queno voleva per farlo in hotel e lei mi disse "50 euri mezora e 100 un ora", ma se voleva semplicemente farlo x 50 euro perchè mettere in mezzo sta storia dell'operazione?

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da Frenghintosh »

gio love ha scritto:se e un indipendente ti sta testando vuole capire se sei sfruttabile come pollo,comunque io glieli darei lo stesso ma fagli capire che non sei un pollo ti quardera' con occhi diversi :wink:
Mi sa che faccio proprio cosi, alla fine fa sempre comodo un "amica" fidata da cui andare in massima tranquillità .

Vabbe troppe pippe mentali come al solito, la sett prossima la chiamo e vi fo sapere.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Ortheus »

Tutte le volte che una persona mi chiede dei quattrini per strada (spesso tossici o zingari) mi dicono una frase del tipo:

Ehi, zio, che mi dai 5 euro per un panino?

"tranquillo, andiamo insieme al Bar e di panini te ne compre tre."

A quel punto spariscono....

(non vorrei farti troppo la morale Franghitosh, peró pensaci bene sù...e non per i 50 euro, ma per la presa per il culo e ,soprattutto,per una cambiale a lunga scadenza che corri il rischio di portarti dietro)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da Frenghintosh »

Ortheus ha scritto:Tutte le volte che una persona mi chiede dei quattrini per strada (spesso tossici o zingari) mi dicono una frase del tipo:

Ehi, zio, che mi dai 5 euro per un panino?

"tranquillo, andiamo insieme al Bar e di panini te ne compre tre."

A quel punto spariscono....

(non vorrei farti troppo la morale Franghitosh, peró pensaci bene sù...e non per i 50 euro, ma per la presa per il culo e ,soprattutto,per una cambiale a lunga scadenza che corri il rischio di portarti dietro)
Endsolung o soluzione finale, la chiamo e le chiedo "Che medicina ti serve? Te la compro io e te la porto" se vuole i soldi vuol dire che è una balla e lascio perdere.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Ortheus »

Tre pagine fitte fitte ma,alla fine, vedo che ci sei arrivato.

Pimpi???

Ora Lucchettare questo cazzo di Topic del cazzo !

:DDD :DDD :DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Frenghintosh »

Che questo ignobile post cada dunque nell'oblio, grazie per le vostre perle di saggezza.

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da UmpaLumpa »

Ortheus ha scritto:Tre pagine fitte fitte ma,alla fine, vedo che ci sei arrivato.

Pimpi???

Ora Lucchettare questo cazzo di Topic del cazzo !

:DDD :DDD :DDD
no no! ma quale lucchetto :051 ci faccia almeno sapere prima come e' andata a finire :051
Narco Idolo

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Diablos »

senti umpa, nel caso vada male qualcosa di là , ricordati di questo topic

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da UmpaLumpa »

enno'? :008
Narco Idolo

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da colpo »

dunque dunque mumble mumble :008

mi metto nei tuoi panni

le hai chiesto il numero e non te lo ha dato
peró ha preso il tuo
2 mesi di stop
ti manda un sms perchè vuole vederti dopo un'operazione

ok, fino a qua tutto chiaro, messa giù un po' diversamente ma alla fine situazioni che abbiamo vissuto tutti

Frenghintosh tu hai risposto a questo sms?
chiamala, se lei non ti risponde al telefono e dopo un paio di giorni si scusa con un altro sms e ricomincia la storia, è u classicone.
salutala e dritto per la tua strada

se invece sei invaghito di lei, possiamo stare a scrivere pagine e pagine, tanto mercoledi ci andrai ;)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da cicciuzzo »

mi ricorda un vecchio topic......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”