Amante o amica?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- indiscreto
- Primi impulsi
- Contatta:
Amante o amica?
Che dilemma!!
E' meglio una amante o una amica?
Ovviamente il concetto vale anche al femminile.
Comunque è molto più difficile rapportare questo discorso al maschile, dato che le donne sono molto più propense a non concedersi per il solo gusto di farlo, ma sempre allo scopo di ricevere qualcosa in cambio.
Escludiamo pero il presupposto di pagare la prestazione, pagare in qualsiasi modo ovviamente, che ci porta nel campo di un'altro genere di discorso.
Partendo dal presupposto che per amica intendo non una semplice amica, ma una "amica", cioè una donna con cui andare anche a letto e non solo fumarsi una sigaretta e parlare del più o del meno.
Sono due figure molto difficili da realizzare. Io sono sposato, come molti uomini sposati, sessualmente insoddisfatto, forse vittima della famosa frase "...dopo il matrimonio mi sentiró più libera...."
Anche senza raccontarvi tutta la mia vita, mi sento libero di dire che ho parecchi buoni motivi per cercare una donna diversa da mia moglie.
Ma valutando le due posizioni, ho scoperto che un'amante non mi interessa: un'amante diventa dopo un po di tempo, una seconda moglie, spesso fastidiosa come la prima, pretenziosa, esigente, bisognosa del suo spazio. Diventa quindi una rivale della moglie, che prima o poi ti metterà davanti a una scelta.....o lei o io. Ed è una scelta che io non voglio fare. Perchè, seppur mia moglie sia un "legno", è sempre mia moglie. Ha nella testa e nel cuore qualcosa che mi ha colpito, attratto, incuriosito, coinvolto.
Non sarà una porca di prima scelta, ma è sempre mia moglie. L'amante spesso viene scelta per il solo aspetto fisico o per la porcellonaggine che dimostra.
Allora ho pensato di cercare un'amica, una donna con cui scambiare e-mail, messaggi, ogni tanto sentirsi e se capita, rispettando gli impegni di tutti, vedersi. Non è detto che si faccia sesso, ma ovviamente lo si presuppone.
E' difficile trovare una donna così: dovrebbe essere nella tua stessa condizione, con le tue stesse idee ed esigenze: insoddisfatta dal marito, ma a lui molto attaccata, non esigente ne possessiva, semplicemente desiderosa di fare "amicizia", magari residente in un'altra citta o paese per evitare incontri accidentali.
Che dite voi? ho scritto un sacco di fregnacce o forse forse un poco di ragione ce l'ho?
Un piccolo problema: donne "amiche" se ne trovano pochissime....tutte vogliono qualcosa in cambio: soldi, tempo, vita o altro.
Vedremo
Per ora un saluto a tutti e un grazie a chi vorra dire la sua.
E' meglio una amante o una amica?
Ovviamente il concetto vale anche al femminile.
Comunque è molto più difficile rapportare questo discorso al maschile, dato che le donne sono molto più propense a non concedersi per il solo gusto di farlo, ma sempre allo scopo di ricevere qualcosa in cambio.
Escludiamo pero il presupposto di pagare la prestazione, pagare in qualsiasi modo ovviamente, che ci porta nel campo di un'altro genere di discorso.
Partendo dal presupposto che per amica intendo non una semplice amica, ma una "amica", cioè una donna con cui andare anche a letto e non solo fumarsi una sigaretta e parlare del più o del meno.
Sono due figure molto difficili da realizzare. Io sono sposato, come molti uomini sposati, sessualmente insoddisfatto, forse vittima della famosa frase "...dopo il matrimonio mi sentiró più libera...."
Anche senza raccontarvi tutta la mia vita, mi sento libero di dire che ho parecchi buoni motivi per cercare una donna diversa da mia moglie.
Ma valutando le due posizioni, ho scoperto che un'amante non mi interessa: un'amante diventa dopo un po di tempo, una seconda moglie, spesso fastidiosa come la prima, pretenziosa, esigente, bisognosa del suo spazio. Diventa quindi una rivale della moglie, che prima o poi ti metterà davanti a una scelta.....o lei o io. Ed è una scelta che io non voglio fare. Perchè, seppur mia moglie sia un "legno", è sempre mia moglie. Ha nella testa e nel cuore qualcosa che mi ha colpito, attratto, incuriosito, coinvolto.
Non sarà una porca di prima scelta, ma è sempre mia moglie. L'amante spesso viene scelta per il solo aspetto fisico o per la porcellonaggine che dimostra.
Allora ho pensato di cercare un'amica, una donna con cui scambiare e-mail, messaggi, ogni tanto sentirsi e se capita, rispettando gli impegni di tutti, vedersi. Non è detto che si faccia sesso, ma ovviamente lo si presuppone.
E' difficile trovare una donna così: dovrebbe essere nella tua stessa condizione, con le tue stesse idee ed esigenze: insoddisfatta dal marito, ma a lui molto attaccata, non esigente ne possessiva, semplicemente desiderosa di fare "amicizia", magari residente in un'altra citta o paese per evitare incontri accidentali.
Che dite voi? ho scritto un sacco di fregnacce o forse forse un poco di ragione ce l'ho?
Un piccolo problema: donne "amiche" se ne trovano pochissime....tutte vogliono qualcosa in cambio: soldi, tempo, vita o altro.
Vedremo
Per ora un saluto a tutti e un grazie a chi vorra dire la sua.
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
- JackPilone
- Primi impulsi
Am....icizia, am....ore. La radice è la stessa ed il risultato è che si rischia da una di scivolare nell'altra...il tuo dilemma, che è quello di tanti, molti, non lo risolverai mai, per il semplice motivo che frequentando un'altra donna (via mail o vis-a-vis, non cambia) comincerai a fare confronti. Ed i confronti sono devastanti...
Re: Amante o amica?
siindiscreto ha scritto:
Che dite voi? ho scritto un sacco di fregnacce o..
perche tu no?indiscreto ha scritto:tutte vogliono qualcosa in cambio: soldi, tempo, vita o altro.
dai Pimpi, ti ricordi il mio esordio sul forum 15 mesi fa...... fu un topic mica tanto diverso da questo (e sappiamo com'è finita.....Pimpipessa ha scritto:indiscreto ha scritto:
Che dite voi? ho scritto un sacco di fregnacce o..
si
perche tu no?indiscreto ha scritto:tutte vogliono qualcosa in cambio: soldi, tempo, vita o altro.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- indiscreto
- Primi impulsi
- Contatta:
mitico!!sgrofo ha scritto:L'importante è che faccia anal

La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
- indiscreto
- Primi impulsi
- Contatta:
Se ho scritto delle fregnacce me ne scuso, forse non ho saputo spiegarmi bene.
Ma fa niente, gli unici due o tre che mi hanno risposto, mi sono stati utili nel ponderare una eventuale risposta alla mia domanda iniziale.
Grazie e buon W.E. a tutti.
Ma fa niente, gli unici due o tre che mi hanno risposto, mi sono stati utili nel ponderare una eventuale risposta alla mia domanda iniziale.
Grazie e buon W.E. a tutti.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Questa è la vera fregnaccia del discorso...indiscreto ha scritto: un'amante diventa dopo un po di tempo, una seconda moglie, spesso fastidiosa come la prima, pretenziosa, esigente, bisognosa del suo spazio. .
Odio la mancanza di rispetto che molti, TROPPI, uomini hanno nei confronti delle loro mogli....
- pan
- Storico dell'impulso
Sono vere entrambe le cose,purtroppo.Parakarro ha scritto:Questa è la vera fregnaccia del discorso...indiscreto ha scritto: un'amante diventa dopo un po di tempo, una seconda moglie, spesso fastidiosa come la prima, pretenziosa, esigente, bisognosa del suo spazio. .
Odio la mancanza di rispetto che molti, TROPPI, uomini hanno nei confronti delle loro mogli....
- indiscreto
- Primi impulsi
- Contatta:
Guarda che la mia non era una mancanza di rispetto nei confronti di mia moglie. Anzi: la frase a mio parere andava letta così:Parakarro ha scritto:Questa è la vera fregnaccia del discorso...indiscreto ha scritto: un'amante diventa dopo un po di tempo, una seconda moglie, spesso fastidiosa come la prima, pretenziosa, esigente, bisognosa del suo spazio. .
piuttosto che trovarmi un'altra donna, che diventi un'altra moglie, togliendomi del tempo con pretese economiche, di tempo, e con comportamenti che pareggiano le cose che nella mia naturale compagna gia ho, preferisco tenermi mia moglie e dedicarmi a lei.
ma comunque lasciamo decadere qui il discorso: questo è uno dei motivi per cui da molto tempo non posto più messaggi in questo e in altri forum
avessi detto che andavo a pu***ne tutte le sere magari mi avreste dato anche dell'eroe, ma siccome ho esposto un mio personale dubbio......... la cosa non viene presa come tema di dialogo ma soltanto come un ammasso di cavolate dette dall'ultimo pirla entrato qui.
Saluti