Amante o amica?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Amante o amica?

#16 Messaggio da Pim »

indiscreto ha scritto:
Parakarro ha scritto:
indiscreto ha scritto: un'amante diventa dopo un po di tempo, una seconda moglie, spesso fastidiosa come la prima, pretenziosa, esigente, bisognosa del suo spazio. .
Questa è la vera fregnaccia del discorso...

Odio la mancanza di rispetto che molti, TROPPI, uomini hanno nei confronti delle loro mogli....
Guarda che la mia non era una mancanza di rispetto nei confronti di mia moglie. Anzi: la frase a mio parere andava letta così:

piuttosto che trovarmi un'altra donna, che diventi un'altra moglie, togliendomi del tempo con pretese economiche, di tempo, e con comportamenti che pareggiano le cose che nella mia naturale compagna gia ho, preferisco tenermi mia moglie e dedicarmi a lei.

ma comunque lasciamo decadere qui il discorso: questo è uno dei motivi per cui da molto tempo non posto più messaggi in questo e in altri forum

avessi detto che andavo a pu***ne tutte le sere magari mi avreste dato anche dell'eroe, ma siccome ho esposto un mio personale dubbio......... la cosa non viene presa come tema di dialogo ma soltanto come un ammasso di cavolate dette dall'ultimo pirla entrato qui.

Saluti
dato dell'eroe lo dici tu....

ad ogni modo hai scirtto ma non volevi scirvere? lo hai fatto e ora volente o nolenti ti esponi al giudizio di chi legge, tra l'altro come da tua richiesta.

Il tuo dubbio stava prima tra l'amante e l'amica poi dici no niente amante un'amica ma

non è detto che si faccia sesso, ma ovviamente lo si presuppone.

insomma una con cui scirversi ( se abita lontano è meglio perchè poi pretenderebbe troppo) ,
con cui fare sesso ( ma non una puttana , risparmio e se non la pago mi sento più a posto);

e poi tutto candido affermi che le donne amiche vogliono sempre qcosa in cambio, ( soldi, tempo, vita o altro)

tu invece puro e disinteressato no, eh?

insomma unisco questo topic a quello sulle tromboamiche :-D

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da odill »

indiscreto ha scritto:Che dilemma!!
E' meglio una amante o una amica?
Ovviamente il concetto vale anche al femminile.
Comunque è molto più difficile rapportare questo discorso al maschile, dato che le donne sono molto più propense a non concedersi per il solo gusto di farlo, ma sempre allo scopo di ricevere qualcosa in cambio.
Escludiamo pero il presupposto di pagare la prestazione, pagare in qualsiasi modo ovviamente, che ci porta nel campo di un'altro genere di discorso.
Partendo dal presupposto che per amica intendo non una semplice amica, ma una "amica", cioè una donna con cui andare anche a letto e non solo fumarsi una sigaretta e parlare del più o del meno.
Sono due figure molto difficili da realizzare. Io sono sposato, come molti uomini sposati, sessualmente insoddisfatto, forse vittima della famosa frase "...dopo il matrimonio mi sentiró più libera...."
Anche senza raccontarvi tutta la mia vita, mi sento libero di dire che ho parecchi buoni motivi per cercare una donna diversa da mia moglie.
Ma valutando le due posizioni, ho scoperto che un'amante non mi interessa: un'amante diventa dopo un po di tempo, una seconda moglie, spesso fastidiosa come la prima, pretenziosa, esigente, bisognosa del suo spazio. Diventa quindi una rivale della moglie, che prima o poi ti metterà  davanti a una scelta.....o lei o io. Ed è una scelta che io non voglio fare. Perchè, seppur mia moglie sia un "legno", è sempre mia moglie. Ha nella testa e nel cuore qualcosa che mi ha colpito, attratto, incuriosito, coinvolto.
Non sarà  una porca di prima scelta, ma è sempre mia moglie. L'amante spesso viene scelta per il solo aspetto fisico o per la porcellonaggine che dimostra.
Allora ho pensato di cercare un'amica, una donna con cui scambiare e-mail, messaggi, ogni tanto sentirsi e se capita, rispettando gli impegni di tutti, vedersi. Non è detto che si faccia sesso, ma ovviamente lo si presuppone.
E' difficile trovare una donna così: dovrebbe essere nella tua stessa condizione, con le tue stesse idee ed esigenze: insoddisfatta dal marito, ma a lui molto attaccata, non esigente ne possessiva, semplicemente desiderosa di fare "amicizia", magari residente in un'altra citta o paese per evitare incontri accidentali.

Che dite voi? ho scritto un sacco di fregnacce o forse forse un poco di ragione ce l'ho?
Un piccolo problema: donne "amiche" se ne trovano pochissime....tutte vogliono qualcosa in cambio: soldi, tempo, vita o altro.

Vedremo
Per ora un saluto a tutti e un grazie a chi vorra dire la sua.
:no:

Forse la donna che hai sposato (povera donna) non fà  per te?
Forse la donna che hai sposato (aripovera donna) ti serve solo per prepararti i pasti stirarti le camicie lavarti le mutande? :(
Se è così lasciala libera oppure magari cerca di trovare un modo di stimolarla (vedrai che probabilmente non è così di legno come dici) se la ami...
Hai provato a giocare con lei?

Mi perplimo
:roll:
Poi dici che con un'eventuale amica "non è detto che si faccia sesso ma OVVIAMENTE lo si presuppone" mah! Forse ti sfugge il significato di amicizia, io ho degli amici maschi ma non mi sogno di farci sesso presupposto o meno, altrimenti l'amicizia, quella vera, non avrebbe senso.
Ho detto la mia consapevole che forse è solo la mia.
Ciao.
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Helmut »

odill ha scritto: io ho degli amici maschi ma non mi sogno di farci sesso
Loro sì, peró. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da odill »

Helmut ha scritto:
Se segretamente mi desiderano son problemi loro (tanto non gliela dó)
ma sanno come la penso, sono amici, pochi ma buoni, rispettano mio marito e non lo farebbero mai, te lo assicuro.
Baci :wink:
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Helmut »

odill ha scritto: rispettano mio marito e non lo farebbero mai, te lo assicuro.
Non ho affermato questo.

Desiderare non vuol sempre dire appagarsi.

Baci. :kiss:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Parakarro »

indiscreto ha scritto:[piuttosto che trovarmi un'altra donna, che diventi un'altra moglie, togliendomi del tempo con pretese economiche, di tempo, e con comportamenti che pareggiano le cose che nella mia naturale compagna gia ho, preferisco tenermi mia moglie e dedicarmi a lei.
Ma CAZZO! chi ti obbliga a sposarti!?!?!?!?! MA RESTA SOLO!!!

Io sono contento di passare tempo con la mia compagna perchè la amo e NON E' MAI UNA PERDITA DI TEMPO!

Certo che se ti sposi con una donna della quale non te ne frega un caxxo solo perchè è l'unica disponibile, poi ovvio che ti sembra stupido strare con lei.......

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da giano »

odill ha scritto:
Helmut ha scritto:
Se segretamente mi desiderano son problemi loro (tanto non gliela dó)
ma sanno come la penso, sono amici, pochi ma buoni, rispettano mio marito e non lo farebbero mai, te lo assicuro.
Perdonami, non conosco i tuoi amici ma ho abbastanza primavere sulle spalle per permettermi di nutrire qualche dubbio.

alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da alex1968c »

Io ho una grande amica che è anche un'ottima compagna di letto.
E una seconda che è diventata una grande amica dopo una notte molto intima. Da allora niente più sesso ma grandissima amicizia.
Non è facile, anzi! Secondo me è solo fortuna e niente più.

E lascia stare i commenti di quelli che s'indignano solo perchè non hanno avuto la giusta occasione .....
Si fa presto a far finta di essere puri!

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#24 Messaggio da Oscar63 »

x indiscreto .....non farti tanti problemi....

con l'andropausa si sistema tutto...
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da sgrofo »

eh, la pace dei sensi, che bel momento...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26 Messaggio da Oscar63 »

sgrofo ha scritto:eh, la pace dei sensi, che bel momento...
:-D :-D 8) :wink:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da Jack de Quadri »

sgrofo ha scritto:L'importante è che faccia anal
quelle sono solo le amiche di Trez

:DDD :DDD :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Pim »

io mi indigno di lui che si indigna.

cmq leggete qua, tutto già  scritto....

viewtopic.php?t=23057&postdays=0&postorder=asc&&start=0

yanez de gomera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da yanez de gomera »

Sarà  che i giovani d'oggi so' troppo avanti e io sono rimasto alla letteratura ottocentesca e alle dispute filosofiche della Scolastica, ma io quando ho una o più amiche che mi porto a letto le chiamo amanti... Se un'amante pretende troppo rispetto a quello che io posso/voglio dare, le mostro cortesemente l'uscita... e se il re è morto, viva il re!
Scusate il cinismo.
Ogni comodità  ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Helmut »

Se un'amica non te la da vuol dire che non è tale.

L'amicizia è un sentimento nobile, desiderare ció che fa felice l'amico/a.

Siccome desidero trombarmi tutte le mie amiche, loro, per farmi felice, dovrebbero darmela.

Il 90% non lo fa.

Ma non per questo rompo l'amicizia.

Anzi, insisto per far capire loro che [darmela] sarebbe un grande gesto d'amicizia, ricambiabile. :-D

:DDD :DDD :DDD :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”