Oscar63 ha scritto:x indiscreto .....non farti tanti problemi....
con l'andropausa si sistema tutto...
sei un mito!!
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it
alex1968c ha scritto:Io ho una grande amica che è anche un'ottima compagna di letto.
E una seconda che è diventata una grande amica dopo una notte molto intima. Da allora niente più sesso ma grandissima amicizia.
Non è facile, anzi! Secondo me è solo fortuna e niente più.
E lascia stare i commenti di quelli che s'indignano solo perchè non hanno avuto la giusta occasione .....
Si fa presto a far finta di essere puri!
questa è una risposta sensata!! Grazie
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
yanez de gomera ha scritto:Sarà che i giovani d'oggi so' troppo avanti e io sono rimasto alla letteratura ottocentesca e alle dispute filosofiche della Scolastica, ma io quando ho una o più amiche che mi porto a letto le chiamo amanti... Se un'amante pretende troppo rispetto a quello che io posso/voglio dare, le mostro cortesemente l'uscita... e se il re è morto, viva il re!
Scusate il cinismo.
questo mi pare un buon modo di vedere la soluzione....
Helmut ha scritto:Se un'amica non te la da vuol dire che non è tale.
L'amicizia è un sentimento nobile, desiderare ció che fa felice l'amico/a.
Siccome desidero trombarmi tutte le mie amiche, loro, per farmi felice, dovrebbero darmela.
Il 90% non lo fa.
Ma non per questo rompo l'amicizia.
Anzi, insisto per far capire loro che [darmela] sarebbe un grande gesto d'amicizia, ricambiabile.
Porc.....#@*@##@#@ ..... ecco dove ho sbagliato!!!!
Non mi sono tenuto le amiche che mi hanno rifiutato o scantonato...è proprio vero che ruffiani ...ops.... furbi si nasce.... ma io non ci sono mai riuscito a fare il ruff....furbo.
Mi hanno sempre detto "se una donna ti rifiuta, mandala a fan.....e cercane un'altra" invece avrei dovuto mantenerle e coltivarle.....
ormai non mi resta altro che andare a coltivare amicizie nel reparto di geriatria o all' ospizio....magari becco qualche vecchia riccona.....non tromba ma mi lascia l'eredità .
Devo vedere!!
alex1968c ha scritto:
E lascia stare i commenti di quelli che s'indignano solo perchè non hanno avuto la giusta occasione .....
Si fa presto a far finta di essere puri!
odill ha scritto:
io ho degli amici maschi ma non mi sogno di farci sesso
Loro sì, peró.
Se segretamente mi desiderano son problemi loro (tanto non gliela dó)
ma sanno come la penso, sono amici, pochi ma buoni, rispettano mio marito e non lo farebbero mai, te lo assicuro.
Baci
Ma come?
Sei donna. Hai amici maschi e non sai se vorrebbero fartisi?
odill ha scritto:
io ho degli amici maschi ma non mi sogno di farci sesso
Loro sì, peró.
Se segretamente mi desiderano son problemi loro (tanto non gliela dó)
ma sanno come la penso, sono amici, pochi ma buoni, rispettano mio marito e non lo farebbero mai, te lo assicuro.
Baci
Ma come?
Sei donna. Hai amici maschi e non sai se vorrebbero fartisi?
Sono certa che hai capito benissimo ció che volevo dire nevvero?
La prenderó come una simpatica provocazione.
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
indiscreto ha scritto:
Mi hanno sempre detto "se una donna ti rifiuta, mandala a fan.....e cercane un'altra" invece avrei dovuto mantenerle e coltivarle.....
Grosso errore.
Si mantiene buoni rapporti comunque. E si continua a chiedergliela fino allo sfinimento..
Qualcuna, prima o poi, cederà .
Lo so, è un duro lavoro.
Ma ricco di soddisfazioni.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
indiscreto ha scritto:
Grosso errore.
Si mantiene buoni rapporti comunque. E si continua a chiedergliela fino allo sfinimento..
Lo so, è un duro lavoro.
Mi viene in mente un signore anziano ormai vicino agli ottanta anni, che continuava a "chiederla" a tutte le donne che incontrava, senza distinzione di età , bellezza o altro.
Il problema per lui, non era se dicevano no, ma se qualcuna avesse mai detto di si!!!!!!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
indiscreto ha scritto:
Grosso errore.
Lo so, è un duro lavoro.
helmut...sei un grande...
sempre di più
indiscreto ha scritto:
Grosso errore.
Lo so, è un duro lavoro.
quoto in toto....
battere sempre i pezzi...magari non dando l'impressione di essere un morto di figa....
ma marcando con intelligenza...e pregando (non si sa mai)...
forse qualcuna la riesci a prendere o per stancazza ... noia ...o pietà
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
bah......i puri non esistono e se esistessero sarebbero impuri che han coscienza di quel che sono.
per il resto, io farei all'amore con molte delle mie amiche.
ma non perchè annoiato o altro. semplicemente perchè le donne le trovo molto interessanti.
oggi, ad esempio mi sono innamorato 3 volte...che farci?!
ma non c'è solo l'atto dell'amore. ci sono tanti modi per tenersi a cuore.
p.s. dimenticavo....indiscreto.....sei sulla 40ina? dicono che poi passa. anche se come han detto sopra per me passa con l'andropausa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
indiscreto ha scritto:
Grosso errore.
Lo so, è un duro lavoro.
quoto in toto....
battere sempre i pezzi...magari non dando l'impressione di essere un morto di figa....
ma marcando con intelligenza...e pregando (non si sa mai)...
forse qualcuna la riesci a prendere o per stancazza ... noia ...o pietà
Quotare è d'obbligo.
Con distacco...senza farsi vedere troppo interessati...ma chiedere sempre...
...e ricordarsi che ció che conta è il risultato finale...
...chi tromba ha sempre ragione...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."