Antonchik ha scritto:Jack mi dispiace per il lavoro.
mettiamola su questo piano, sono disoccupato anche io, e i miei amici stanno facendo gli ultimi esami, ergo sono completamente SOLO e non ho una minchia da fare
ad ogni modo: quali altarini?
sono sceso e son risalito per una pizza, dov'è il problema?
grazie mi fà piacere un pó di conforto per il resto Fatti un pó prendere in giro prima di fare l'amore non con noi logico!!!!
Len801 ha scritto:L'ultimo scandalo o bufala e un breve filmato che fa il giro dell'internet di una ragazza bionda che fa sesso in cowgirl. Il suo viso non si vede bene e certi affermano che sia April Lavigne!!! http://www.staralicious.com/avril-lavigne-sex-tape/
Jack de Quadri ha scritto:
complimenti Chicco altro che bruno che prendeva un bel 3 tu ti meriti un bel 9 dico 9 perchè 10 si da solo a Falcao
cit. Vacanze di Natale?
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
ma quello nel video che cazzo c'ha il preservativo nero?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Lei e' molta energetica, e fa tutto il "lavoro". Lui si riposa e lascia fare a lei...
Ma che si e' messo? Un condom nero o una calzetta nera????
Nei vecchi tempi di film a luci rossa, i maschi non si toglievano le lunghe calze nere, e quei film erano spesso chiamamti "black socks" (calze nere).
Questo tipo pero' se l'e messe altrove...
Ultima modifica di Len801 il 17/07/2008, 1:30, modificato 1 volta in totale.
Lei e' molta energetica, e fa tutto il "lavoro" . Luis si riposa e lascia fare a lei...
Minchia,c'è pure luis?
e ora chi lo dice a silvia?
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
radek66 ha scritto:
Se quella è Avril Lavigne, io sono Cristiano Ronaldo...
Piacere,Simao Sabrosa.
CHICCO A SUPERSTRIKE
A quei livelli se le passano tutte come fossero delle canne
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Antonchik ha scritto:Jack non vorrei contraddirti ma quella che palleggiava a controcampo forse era la prima moglie di Ronaldo, Milene Domingues.
Che tra l'altro ora è sposata con Julio Cesar.
No, con Julio Cesar e' sposata Susana Werner ( mi sembra che si chiami cosi') che era la fidanzata di Ronaldo prima di Milene. Ovvero,un puttanaio.
Azz,è vero:peró un pó si somigliano...
CHICCO A SUPERSTRIKE
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)