i vecchi al volante pericolosi come gli ubriachi e poi parlano male dei pischelli. Tempo addietro si davano patenti in Italia come se fossero punti Esso, ora, forse, va meglio
poi vi sono i vecchi ubriachi al volante, ni hablar..
rottura costole: dunque non dobbiamo farti ridere ok
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Zeta so cosa vuol dire rompersi le ossa, mi dispiace!!!
calcola che a te l'operazione la fanno anestetizzata, a me mi hanno operato al naso senza anestesia, quindi c'è chi è stato peggio.
guarisci presto!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
jhonnybuccia ha scritto:meglio che hai editato, prima sembrava inquietante.
in bocca al lupo comunque.
grazie sono qui in ospedale in attesa.....parlano di 3 ore di intrevento...
ho letto solo ora della sventura....
ma io ho sempre detto: "se non sapete guidare state a casa e non andate in giro con motorette e affini..."...compratevi un OM tigrotto...
PAROLE SANTE
in bocca al lupo....
Anche se pare da voci autorevoli che non abbia più sensibilità in un dato punto....dovremmo accontentarci di un Fabrizio capocoro delle voci bianche dell'ambrosiano...
Cmq a parte gli scherzi....motorini e minchiate simili si sa che fanno una brutta fine....non conosco nessuno abbia una moto che non sia mai caduto...
Sarà un luogo comune ...ma è certo!
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....