Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Non l'ho mai vista... Ma ho il sospetto che, incontrando la Silvietta dal vivo (senza sapere che è Silvia79), non sarebbero in molti, tra i suoi detrattori, a rifiutare una scopatina con lei...
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Un vero e proprio tett-a-tett...silvia79 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:prova questo sul forum lo consigliano spessosilvia79 ha scritto:Ricevuto...Pimpipessa ha scritto:silvia puoi togliere il grassetto quando scrivi, grazie!
e complimenti per gli ultimi scatti!
Mi indichi un sito nel quale possa inviare le foto piu'hard per poi pubblicarle sul topic?
Grazie
Un grosso bacio
Silvia79
http://www.4hq.org
Funziona perfettamente.
Occhio a dove parcheggi la macchina perchè una parte di forumisti provera' a tagliarti le gomme.....
Grazie (anche i i tuoi complimenti)
Silvia79
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- MauroG
- Storico dell'impulso
anche io penso a sinistra, peró belle anche le altre
bella variazione Silvia
bella variazione Silvia
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Veterano dell'impulso
silvia79 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:prova questo sul forum lo consigliano spessosilvia79 ha scritto:Ricevuto...Pimpipessa ha scritto:silvia puoi togliere il grassetto quando scrivi, grazie!
e complimenti per gli ultimi scatti!
Mi indichi un sito nel quale possa inviare le foto piu'hard per poi pubblicarle sul topic?
Grazie
Un grosso bacio
Silvia79
Funziona perfettamente.
Occhio a dove parcheggi la macchina perchè una parte di forumisti provera' a tagliarti le gomme.....
Silvia79
Wowowowowowow!!
Il topic si scalda

Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
Siamo a Luglio.....piena estate.odill ha scritto:silvia79 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:prova questo sul forum lo consigliano spessosilvia79 ha scritto: Ricevuto...
Grazie
Un grosso bacio
Silvia79
Funziona perfettamente.
Silvia79
Wowowowowowow!!
Il topic si scalda![]()
Baci
Silvia79
-
- Veterano dell'impulso
silvia79 ha scritto:Basta chiedere.Urbano Cairo ha scritto:Uh mamma questo topic si sta evolvendo in qualcosa di (quasi) accattivante...
Silviona, ficca ancora 2 foto così e mi sa che mi sego sul serio
(Tranqui Jhonny, sono ancora in grado di intendere e di volere... almeno fino alla prossima foto)
Baci
Silvia79
Pur se un po' robusta l'amica di Silviona me la stra-pomperei (troppo volgare?)
Per il giudizio sulla dea invece pesa ancora troppo la foto che ha postato dove importunava Tex Willer... certe cose non si dimenticano