Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
figlia ha scritto:
poi forse la vera spiegazione è che sembro una ragazzina troppo piccola per un messaggio privato : )
io non ho messo la faccia nella mia foto perchè se l'avessi messa avrebbero dubitato dei miei 21 anni, ipotizzando per un'età compresa tra i 28 e i 35.
figlia ha scritto:
la chimica è una figata,
la ricerca pura è una figata,
quella cosa che chiamano ricerca, oggi, è disarmante.
Quoterei al 100% ma un forumista mi ha messo in cura e intendo seguire i suoi consigli.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
figlia ha scritto:
uè, io ve l'ho detto, nella foto di prima son venuta particolarmente bene, non sono una figa che la gente si gira quando passo per strada.
Qui mi cadi peró... Non fare la modesta per farti dire che sei carina...
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
figlia ha scritto:
uè, io ve l'ho detto, nella foto di prima son venuta particolarmente bene, non sono una figa che la gente si gira quando passo per strada.
Qui mi cadi peró... Non fare la modesta per farti dire che sei carina...
mi sembrava esagerato tutto questo movimento,
voglio dire, nella vita non succede,
e la mia vita è vero che non è SZ dove è pieno di maschioni arrapati
ma pur sempre un collegio maschile pieno di ragazzi arrapati.