Avete mai ricevuto avances omosessuali?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Avete mai ricevuto avances omosessuali?
come vi siete comportati?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
no, faccio schifo pure agli uomini. nonostante la partecipazione ad alcuni gay pride nessuno si è avvicinato a me. la mia compagna invece è stata lumata da diverse ragazze. si sa, le ragazze sono più intraprendenti... almeno io mi illudo così.
visto che non ho mai ricevuto avances mi ritiro in buon ordine, prima peró devo soddisfare la mia curiosita: prof. deduco che sia invece una cosa che le è capitata, vero?
visto che non ho mai ricevuto avances mi ritiro in buon ordine, prima peró devo soddisfare la mia curiosita: prof. deduco che sia invece una cosa che le è capitata, vero?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Un mio collega di evidenti tendenze omo mi palpa spesso le chiappette (nota: madre natura e un po' di sport mi hanno fornito di un sederino che il collega definisce "brasiliano"
), al che io rispondo sembre con battute che evidenziano sempre le mie abitudini etero
ma l'apice del tacchinamento nei miei confronti lo raggiunse due estati fa quando, nel mio ufficio per questioni lavorative, mi chiese perchè non provavo a farmelo pennellare nel solco, dicendo "magari ti piace", al che io risposi: "e se invece non mi piace che fai, lo sfili?"

ma l'apice del tacchinamento nei miei confronti lo raggiunse due estati fa quando, nel mio ufficio per questioni lavorative, mi chiese perchè non provavo a farmelo pennellare nel solco, dicendo "magari ti piace", al che io risposi: "e se invece non mi piace che fai, lo sfili?"

- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Secondo me vuole provarci con qualcuno di voi.bigtitslover ha scritto:prima peró devo soddisfare la mia curiosita: prof. deduco che sia invece una cosa che le è capitata, vero?

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io una volta ero su un pullman e un vecchio mi tastó con forza il culo.
se volete una storia completa ho un'amico che è stato approcciato da un gay (un noto professore universitario) che voleva succhiarglielo, casomai me la faccio redigere e ve la posto.
se volete una storia completa ho un'amico che è stato approcciato da un gay (un noto professore universitario) che voleva succhiarglielo, casomai me la faccio redigere e ve la posto.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Re: Avete mai ricevuto avances omosessuali?
Alle superiori quando andavo a prendere la corriera in zona stazione a Brescia c'era qualche sessantenne importuno coi ragazzini... A 17 anni una volta uno l'ho spintonato via e mentre se ne andava gli ho dato un calcetto nel culo (non forte solo per umiliarlo) urlando e dandogli del maniaco...Prof.Fontecedro ha scritto:come vi siete comportati?
A 19 anni una volta il figlio del mio barbiere (sui 24 anni), essendo l'ultimo cliente, ci mise quasi due ore per shampoo e capelli... Nel frattempo mi faceva un sacco di complimenti, discorsi sul fatto che le fighe lo avevano stufato, mi riempiva di complimenti, mi strizzava i capelli che avevo un po' lunghi, accennó un massaggio al collo... Ma io nulla... che lui ci stesse provando propio non mi passó per la mente... Alla fine penso molló l'osso per sfinimento... Io capii la cosa solo il giorno dopo... Ci rimasi male...
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
-
- Impulsi superiori
non voglio che il topic diventi ad personam...peró da 2 settimane ci sono 2 ragazzi che mi stanno appresso....(non si conoscono l'un l'altro), con la scusa di diventare amici ci sono uscito una volta a testa(si badi che non sapevo che fossero gay), inoltre dopo un periodo difficilissimo che ho passato volevo conoscere qualche altra persona per rompere con la monotonia e magari divertirmi un pó....che ne so magari speravo di conosciere qualche loro amica...invece ora purtroppo mi arrivano in contnuazione degli sms con sritto"usciamo ancora insieme?" "sono stato veramente bene con te....sei una persona fantastica e bellissima" "come mai non ti fai sentire?(il giorno dopo...ecchccazzo mica sono il tuo fidanzato)" "chissà some si svilupperà la nostra amicizia" "la prox volta spero di entrare + in confidenza con te"...sigile ha scritto:nell'accettarle prof?
allora...quando mi ero accorto di questa cosa ho cominciato a parlare della mia ex ragazza....se non altro per far capire che mi piace la topa e hgo cominciato a fare apprezzamenti da caserma sulle tipe che passavano....ma loro nulla non reagivano.
Ora io ho paura di fare la fatidica domanda....ma tutto questo affetto e queste attenzioni mi seccano da morire....uno dei due quando mi guarda fa gli occhi a cuoricino.....
minchia mi toccherà tornare nella monotonia....eh si!i vecchi amici son sempre i migliori