Ecco: la prossima volta gli dici "porto un amico" e chiami Wardog. Vedrai che tutto si risolve in una serata (forse meno).Prof.Fontecedro ha scritto:ho cercato anche io di fare cosi...ma continuo a ricevere attenzioni che non sono proprio avances...ma danno fastidio....strano io di solito sono molto tollerante...ma questa volta ho come un rigetto fisico di disgusto...non conoscevo questa parte di me.
Avete mai ricevuto avances omosessuali?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Avete mai ricevuto avances omosessuali?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Ortheus ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Con tatto e delicatezza.
Riconosco che sei stato un vero Signore
![]()
![]()
Riconosco che la mia eterosessualità ha vacillato. Così sardo e villoso...
A volte, spesso durante la notte, piango ancora un pó ma dai....mi sta passando....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
be si certo.
ma io frequento postacci
ma io frequento postacci
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
parecchie volte,ho usato sempre garbo ed ho cercato di esser chiaro con i più insistenti.
l'unico che mi dette veramente fastidio fu un signore di mezza età che mi abbordó una sera quando avevo 19 anni mentre tornavo a casa.voleva un'indicazione stradale e poi mi invitó a bere e cominció ad insistere in maniera preoccupante,ma finsi di essere arrivato a casa entrando in un portone e questo si levó dai coglioni.
ah un'altra volta in pieno scazzo estivo io ed un mio amico in maglietta e pantaloncino corto vediamo arrivare uno che gironzola e poi punta la nostra panchina e si siede tra noi due di botto.
poi ci mette le mani sulle cosce e ci dice ragazzi ho un grosso problema.
io schizzai via lasciando il mio amico paralizzato dal terrore col maniaco .
ancora oggi me lo rinfaccia....
l'unico che mi dette veramente fastidio fu un signore di mezza età che mi abbordó una sera quando avevo 19 anni mentre tornavo a casa.voleva un'indicazione stradale e poi mi invitó a bere e cominció ad insistere in maniera preoccupante,ma finsi di essere arrivato a casa entrando in un portone e questo si levó dai coglioni.
ah un'altra volta in pieno scazzo estivo io ed un mio amico in maglietta e pantaloncino corto vediamo arrivare uno che gironzola e poi punta la nostra panchina e si siede tra noi due di botto.
poi ci mette le mani sulle cosce e ci dice ragazzi ho un grosso problema.
io schizzai via lasciando il mio amico paralizzato dal terrore col maniaco .
ancora oggi me lo rinfaccia....

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
quando lo vedo gli chiedo se sotto mentite spoglie è una delle icone di SZ.Helmut ha scritto:Eravate tu e il Canga...???vertigoblu ha scritto: io schizzai

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Storico dell'impulso
proprio omosessuali no, peró una volta mi venne proposto di partecipare ad un triangolo bisex
alla notizia che il terzo incomodo voleva partecipare in maniera "attiva" alla cosa declinai l'invito....al massimo mi sarei fatto fare un pompino in coppia, lei era molto bella e valeva la pena e poi dicono che i pompini fatti dagli uomini sono i migliori...
qualcuno conferma ?
alla notizia che il terzo incomodo voleva partecipare in maniera "attiva" alla cosa declinai l'invito....al massimo mi sarei fatto fare un pompino in coppia, lei era molto bella e valeva la pena e poi dicono che i pompini fatti dagli uomini sono i migliori...
qualcuno conferma ?

Helmut ha scritto:Il solo pensiero che il mio atrezzo o parti di esso entrino in contatto con organi maschili mi fa ORRORE...!!!tiffany rayne ha scritto: qualcuno conferma ?![]()
![]()
Tra l'altro, caro Helmut, ti sei dimenticato di dire che l'omosessualità è una malattia...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.