Barabino ha scritto:
Comunque sono impressionato... se gli incontri che ho avuto sono rappresentativi, mettere a confronto una professionista tailandese con una cinese e' come mettere a confronto uno che ha fatto l'universita' e uno che ha fatto le scuole medie...
Se e' vero che lo stato cinese e' in deficit di donne... la fica e' una risorsa strategica... La Tailandia sara' l'Iraq della Cina?...

contestualizziamo una cinese che esercita in patria e' di ben altro lievllo rispetto a quello che trovate qui in italia..(e per me in una certa percentuale pure una thai)
e' un errore grossolano definire un attitudine sessuale di un poplo(soprattutto legata al meretricio) partendo da cio' che si vede in italia..
il professionismo in thailandia e cina e' di altissimo livello (mai provato in thailandia ma non faccio fatica a crederlo..)..ma la differenza e' che in thailiandia si e' affinato per soddisfare turisti e persone con "caratteristiche, attitduini, gusti sessuali DIVERSI".
in cina NO...
turismo sessuale in cina ce ne sta pochino....e il maschio cinese ha una attitudine, gusto e carattersitcia sessuale diversa dall'occidentale
quindi il "professionismo cinese" sempre di alto livello e' molto "scolastico"...lascia poco all'immaginazione..ma e' eccome se professioanle..caspita...senza contare come il meretricio e' inserito nella loro cultura (totalmente diverso rispetto all;italia)
a concludere...se andate a mignotte con ragazze cinesi in europa e' come se state semplicemnte guidando una 500 pensando che in italia le auto siano tutte cosi...peccato che in italia ce' pure la ferrari...
99 su 100 sono ragazze che "si arrangiano"..in patria se sono oiperative staccano 2000 euro mese...(stipendio operai in cina 90/110 euro nella stessa zona..)..
le operative non vengono in europa a lavorare..fidatevi
(discorso:"tecnico" il mio...SICURAMENTEmi troverei melgio i thailandia che non in cina...sia come fisicta' che come attitudine...ma contestualizzati secondo la loro cultura credo che nessuno die due paesi vinca sull'altro..)
poi ci sono casi limite...io gratis in cina ho avuto a tutt'oggi le migliori scopate della mia vita (3 anni fa)..
e tra pagare e meno io sono sopra le 200 ragazze......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.