se si puó... anche dal lato femminile esistono occasioni in cui si ricevono avances più o meno esplicite.
In genere peró ho notato che differentemente dal punto di vista maschile, le mosse del mondo "rosa" sono molto più sottili e nascono da un gioco di seduzione con gli sguardi con il corpo...
Ne ho ricevute diverse, ma quella che ricordo in particolare è stata quella di una perfetta sconosciuta in discoteca. Gli amici erano ben impegnati in altre faccende (leggasi alcuni al bar, altri in giro, altri ancora in pista). Penso sia stato uno dei pochi momenti in cui mi sono ritrovata sola sul divanetto in attesa di qualcosa o di niente...
Guardavo la gente muoversi tra i colori e il ritmo della musica. Chi si era offerto di prendere un cocktail per due era rimasto in coda al bancone e il tempo passava. E' così che decisi di ritornare a ballare per spezzare un po' l'attesa.
Mentre camminavo ai bordi della pista scorsi una ragazza molto carina con i capelli neri lunghi, abbronzata, occhi verdi... notai che mi guardava ad ogni mio passo, senza perdere il ritmo ballando sinuosamente.
Mi misi in un angolino a ballare, mi voltai e vidi nuovamente lei. Ballava molto bene, sapeva valorizzare il suo corpo con ogni movimento, quasi quasi la invidiavo un po'.
Le distanze si accorciano continuando a ballare, sempre più vicina, sempre più vicina... è un attimo che il suo corpo arriva quasi a sfiorare il mio. Non erano le sue mani, non erano i suo fianchi... erano i suoi sguardi, il suo respiro a sfiorare il mio corpo. Si mise di fianco a me, sinuosa ballava senza invadere i miei spazi.
Mi sussurró poche ma dolci parole all'orecchio, poi si accompagnó con una carezza leggera... continuammo a ballare insieme... il resto è un'altra storia (tutta nostra)...

Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."