Ercosal ma cosa ti sei fumato prima di postare?ercosal ha scritto:rispolvero questo "vecchio" topic....per dirvi che si incomincia a vedere una luce in fondo al tunnel...
se penso ai mesi scorsi (anche se non ho vissuto in prima persona l'emergenza), e alle immagini trasmesse dalle TV e mostrate dai giornali,
oggi posso dire che sembra si sia imboccata la strada giusta...e ancora mi chiedo come sia stato possibile permettere lo sfracelo che c'è stato (ringraziamenti sentiti a Bassolino, Pecoraro e a tutta la loro squadra)...
al 99% le strade sono pulite e la raccolta giornaliera, tranne piccoli intoppi è regolare....
speriamo solo si continui così e non ci si segga sugli allori...
Su questo Forum NON si parla MAI bene del governo. E' tassativo.
Non hai capito che superzeta significa SuperZapatero?
Tu dirai: "Sono tre giorni che vedo al TG servizi su Napoli pulita e nessuno qui ne parla"
A parte il fatto che i forumisti di SuperZapatero hanno staccato tutti i tasti del telecomando tranne quello di Rai3, devi sapere che le immagini che hai visto su Canale 5 sono false. I palazzi non vengono inquadrati le strade sono quelle di Stoccolma.
Comunque anche se fossero vere ti hanno già fatto sapere che presto tutto tornerà come prima.
Tu dirai: "Ma se c'era Veltroni ora avevano la spazzatura al settimo piano"
Ma cosa credi, che a tavola con la moglie il napoletano parli della monnezza fuori della porta di casa o del Lodo Schifani e di Retequattro sul satellite?
I forumisti di SuperZapatero sono 68 pagine che ti stanno spiegando che il problema per gli italiani è la seconda ipotesi.
Ti devo spiegare tutto....
Comunque, per questa volta passi, la prossima ti banniamo, non si puó tollerare il tuo comportamento.
Parlare bene del governo... Cose da pazzi...