ce guadagnavamo e alla grande.
Guai con la legge per Kris Ebony.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
era mejo che ce lasciavano kris ebony e se portavano via lea di leo.

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Aveva l'abitudine di chiamare la sua fichetta Topa Gigia e chiedeva in diretta notturno (mangiando e toccandosi con una banana): come stà il vostro topo gigio?
Comunque Lea di Leo è la migliore: la fà vedere, mi fà ridere....
Comunque Lea di Leo è la migliore: la fà vedere, mi fà ridere....
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
hmm .. si è vero ... quello che pensavo anch'io ... poi la conosceranno personalmente in tanti ... non c'è nessuno che è in grado di darle una mano? bohhh ....ninja47 ha scritto:Non ci posso credere. Speravo proprio di vederla dal vivo a settembre al bergamo sex. Porca miseria nera. Lei si, invece gli assassini no nei residence a fare la bella vita..... giustizia all'italiana (lettere minuscole fortemente volute!!!!)
Sono profondamente adirato!!!!!!!!!
+++---***///\\\***---+++
..ed allora la si tiene...picchio ha scritto:lo faaaaaaaaaaaaTrez ha scritto:non mi avete svelato l'arcano...fa anal??
e pure bene
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)