teostrato ha scritto:
L'arte dello svacco' era un topic sull'arte dello svacco, e paradossalmente si era creata quasi l'autoironica (!) consapevolezza di stare facendo qcosa di artistico.
puro delirio, andare verso direzioni nuove (che io sappia siamo stati i primi in un forum a fare una pazzia simile, ripeto, quasi un impegno autolesionista.
Arte dello Svacco ?
I primi del forum a fare una pazzia simile ?
L'autoironica consapevolezza di avere fatto qualcosa di artistico ?
E sticazzi ?
C'era una volta un topic di svacco arrivato a quasi 1300 pagine...ed è ancora lì
viewtopic.php?t=7106&start=0
Lo svacco, se si autocelebra già nel titolo, non è più tale.
Francamente, quando vado a sedermi sulla tazza, una volta tirato lo sciacquone non dico a me stesso "ah, sono un artista della cagata"
Ho semplicemente svolto le mie funzioni corporali, magari in compagnia di una piacevole e rapida lettura.
Lo svacco è l'equivalente forumistico della seduta sulla tazza.
E' un atto liberatorio, mica è il futurismo.
E non parliamo di scontri generazionali tra vecchi e nuovi forumisti (mi riferisco a questo, di topic)

e cattiveria della mamma del forum... Lo svacco è precarietà , se venisse tollerato e amato dai moderatori ci sarebbe qualcosa di sbagliato, se lasciato proliferare sarebbe una noia mortale anche per chi svacca... ai tempi del glorioso Cagat Club (il topic sopra citato) ricordo che ci fu una epurazione di massa di numero di interventi di coloro che partecipavano... ci facemmo due risate, come giusto che sia.
Maronna quanto ho scritto... mi faccio dormire da solo