beh si..se faccio uan domanda su un gusto o un interesse, per forza mi frega della risposta....di qualunque utentr sia
altrimenti non l'avrei fatta la domanda..
l'udm quante voolte ha avuto la casa allagata per colpa dei vicini di sopra? (qui non mi batte nessuno..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:beh si..se faccio uan domanda su un gusto o un interesse, per forza mi frega della risposta..;)..di qualunque utentr sia
altrimenti non l'avrei fatta la domanda..:D
l'udm quante voolte ha avuto la casa allagata per colpa dei vicini di sopra? (qui non mi batte nessuno..:D)
mai.
(le canzoni d'amore che mi piacciono di più rimangono quelle della Nannini, sono tirate, strappate, struggenti, mi piace.)
no, sopra di me c'è un'agenzia di assicurazioni e al massimo lasciano accesa l'aria condizionata tutto il weekend e cade la condesa sul balcone, cosa di poco conto
l'UDM che penna usa
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:penne a sfera o inchiostro liquido
l'UDM ha mai bruciato la cucina ?
no, ho bruciato qualche pentolino.
ma mio papà ha bruciato quasi tutta la casa.
si è dimenticato la pentola a pressione con dentro la trementina.
tutta la notte.
ahh non me lo dire! i giovani di una volta erano personcine tanto perbene e tanto coerenti, ora si drogano, pensano solo ai soldi e non hanno uno scopo, in più ricevono tutto aggratis....
no devono essere educati, sono troppo indisciplinati!!
l'UDM ha qualche anomalia fisica?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:ahh non me lo dire! i giovani di una volta erano personcine tanto perbene e tanto coerenti, ora si drogano, pensano solo ai soldi e non hanno uno scopo, in più ricevono tutto aggratis....
no devono essere educati, sono troppo indisciplinati!!
l'UDM ha qualche anomalia fisica?
sì, ho un alluce lussato.
rifare la cartilagine costa ancora troppo.
no nessun camino, purtroppo la casa è senza camino. poi al sud fa caldo
l'UDM è pessimista oppure ottimista?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.