Antonchik ha scritto:
udm come si soffia il naso?
una mano, due mani?
fa rumore?
accartoccia il fazzoletto o lo piega per bene?
carta o stoffa?
Uso direttamente le dita.
Come gli anziani seduti sulle panchine dei giardini pubblici.
Soprattutto mentre gioco a scacchi con altri anziani che non riescono a staccarsi torri e alfieri dalle dita.
L'udm è un giocatore?
sì, anche se voglio smettere.
o meglio, voglio giocare come giocano i bambini.
forse quello dei bambini non è gioco.
o forse è quello degli adulti a non esserlo.
vorrei conoscere più parole.
non gioco a scacchi.
ma ho costruito una scacchiera con scacchi a mano.
acero e noce.
udm ha mai costruito qualcosa?
anche solo una barchetta di carta...?
i mobili dell'ikea valgono? no.
mi sono costruito una reputazione, poi l'ho buttata via. ora me ne sto costruendo un'altra, ben peggiore.
l'udm ha una reputazione? se si, quale. se no è lo stesso. mica si deve rispondere per forza.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
credo di averne alcune, in ambienti diversi.
in università ho la reputazione della ricercatrice nata e della studiosa.
tra gli amici dicono che io abbia la reputazione di quella che fa bene i pompini, e anche un po' della sbrana uomini, dovrei chiedere al mio aggancio: )
in laboratorio ho la reputazione di quella che ha manualità .
figlia ha scritto:credo di averne alcune, in ambienti diversi.
in università ho la reputazione della ricercatrice nata e della studiosa. tra gli amici dicono che io abbia la reputazione di quella che fa bene i pompini, e anche un po' della sbrana uomini, dovrei chiedere al mio aggancio: )
l'udm usa fazzoletti di stoffa?
...
si, ho un naso grande grande che contiene tanto tanto muco e i fazzoletti di carta si spappolano tutti.
comunque tu scherzi col fuoco.
l'udm ha mai giocato letteralmente con il fuoco? nel senso: appiccato incendi e simili.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
in università ho la reputazione della ricercatrice nata e della studiosa. tra gli amici dicono che io abbia la reputazione di quella che fa bene i pompini, e anche un po' della sbrana uomini, dovrei chiedere al mio aggancio: )
...
si, ho un naso grande grande che contiene tanto tanto muco e i fazzoletti di carta si spappolano tutti.
l'udm ha mai giocato letteralmente con il fuoco? nel senso: appiccato incendi e simili.
E' capitato, anche se non intenzionalmente.
L'udm è uno che abbocca facile?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
in università ho la reputazione della ricercatrice nata e della studiosa.
tra gli amici dicono che io abbia la reputazione di quella che fa bene i pompini, e anche un po' della sbrana uomini, dovrei chiedere al mio aggancio: )
...
Mio dio, questo è un assist per un triplo carpiato misto di fondo con avvitamento a destra. Ma passo.
Non uso fazzoletti di stoffa.
L'udm sa cosa significa Erbarme Dich?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
...
E' capitato, anche se non intenzionalmente.
L'udm è uno che abbocca facile?
no. provare per credere, come disse san tommaso o guido angeli (rip), è lo stesso.
Mavco per me Erbarme Dich è solo una parolaccia. Tiè, Malnato (che è davvero una parolaccia, solo che non la usa nessuno).
l'udm sa cosa voleva dire Mavco con la sua parolaccia? devo preoccuparmi?
figlia ha scritto:udm ha la voglia di cercare in interness il significato della parola di Mavco?
se sì, ce ci comunica il significato?
Abbi pietà . Non volevo bloccare il gioco sulla mia domanda, abbiate pietà , credevo che avrebbe risposto Mongo e sarebbe finita lì.
l'udm ha mai mangiato il coniglio in agrodolce?
avró pietà di te.
: )
ma io volevo saperlo davvero il significato.
banalmente come ogni violoncellista sono cresciuta con bach.
e banalmente come ogni ignorante ricordo parole senza saperne il significato.
no, mai mangiato coniglio in agrodolce.
all'udm piace servire assist e vedere cosa succede?
no, mai sentita, ma ne ho sentite poche in vita mia.
l'UDM sa stare al proprio posto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)