[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9736 Messaggio da Antonchik »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
Antonchik ha scritto:si chicco ma immagina la Roma con un centravanti alla Van Nisterlrooy che ti fa spazio per gli inserimenti di Totti, Perrotta e compari.
Forse non ci capiamo:prendere Mutu sarebbe già  tantissimo:giocatori già  affermati come Van Nistelroy la Roma non puó prenderli,semplicemente perchè non se li puó permettere.
ho detto "un centravanti ALLA Van Nisterlrooy", di quel tipo.

Pavlychenko che si fa il mazzo tanto costa non tanto ed è giovane, un bel giocatore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9737 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

tiffany rayne ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:Ma scherzi?Negli ultimi due anni abbiamo segnato un sacco di gol,e il sig. Totti a mezzo servizio ha fatto 40 gol in campionato in due anni.

In realtà  col modulo di Spalletti il giocatore avanzato a sinistra (quello che era Mancini,per intenderci) funge un pó come seconda punta,visto che copre pochissimo(non a caso spesso ci ha giocato Vucinic).

Se a sinistra rimpiazzi Mancini con Mutu,il salto di qualità  è notevole.

Lo stesso Mutu,così come Vucinic,il centravanti nella Roma lo puó fare benissimo(per il particolare modo in cui gioca Spalletti).
per fare il salto di qualità  e pararsi il culo da una stagione non brillante di Totti io prenderei un centravanti piu' forte di Vucinic

peró forse la Roma non puó permettersi due grandi acquisti
Senza il "forse",due acquisti di un certo rango non ce li possiamo permettere:al massimo cercheranno di prendere qualcuno in prestito.

E comunque occhio a Vucinic:è un mostro,e quest'anno lo dimostrerà (almeno spero :))

P.S. si vocifera che per il prossimo anno Montella resti nella rosa della Roma (che culo) 8)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9738 Messaggio da hellover »

ma qualcuno ha mai visto giocare Huntelaar? E' valido? Ogni anno ne sento parlare...
everybody needs somebody to love.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9739 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:
Antonchik ha scritto:si chicco ma immagina la Roma con un centravanti alla Van Nisterlrooy che ti fa spazio per gli inserimenti di Totti, Perrotta e compari.
Forse non ci capiamo:prendere Mutu sarebbe già  tantissimo:giocatori già  affermati come Van Nistelroy la Roma non puó prenderli,semplicemente perchè non se li puó permettere.
ho detto "un centravanti ALLA Van Nisterlrooy", di quel tipo.

Pavlychenko che si fa il mazzo tanto costa non tanto ed è giovane, un bel giocatore.
Pavlyuchenko piace pure a me,ma il punto è questo:avendo la Roma un budget limitato,e dato per scontato che Totti è titolare e vuole giocare centravanti,quei soldi contati che restano nelle mani di Pradè secondo te potranno essere investiti per un centravanti,con il rischio di farlo partire dalla panchina?

Non credo proprio.

Mutu nello schema della Roma puó rivestire 3 ruoli:potrebbe fare il Mancini,il Perrotta e il Totti della situazione.
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9740 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

hellover2 ha scritto:ma qualcuno ha mai visto giocare Huntelaar? E' valido? Ogni anno ne sento parlare...
Non riesco a capire per quale motivo non riesca a partire da Amsterdaam:si vocifera che l'Ajax voglia 25 milioni di euro:bella cifretta.

Quelle poche volte che l'ho visto giocare,mi ha dato l'impressione di essere un grandissimo giocatore:grosso,potente,scaltro,opportunista,bravo di testa e di piede,discreto nelle punizioni,bravissimo nelle acrobazie...

E poi in Olanda non scende mai sotto i 30 gol all'anno. 8)
CHICCO A SUPERSTRIKE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9741 Messaggio da tiffany rayne »

Huntelaar si deve ancora affermare a livello internazionale, chiuso da Van Nistelroy non trova molto spazio in nazionale, mentre segna moltissimo nel campionato olandese

trovo molto strano il mancato interesse (ad esempio del Milan) per questo centravanti che potenzialmente è molto forte, farebbe molto comodo anche alla Roma ma il prezzo non è accessibile alle casse giallorosse

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9742 Messaggio da lone wolf »

Mentre si aspetta il "colpo del centenario" dell'Inter e l'evolversi della telenovela Mutu, la nostra nazionale under 19 batte l'Ungheria con un gol di Forestieri e si qualifica per la finale dell'europeo di categoria dove affronterà  la vincente dell'incontro Germania - Cechia
Il nostro vivaio continua a sfornare campioncini e sarebbe davvero ora che i nostri club di vertice comincino a investirci sul serio piuttosto che puntare su stranieri a caso, magari bolliti... :evil:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... er19.shtml
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9743 Messaggio da madball »

lone wolf ha scritto: categoria dove affronterà  la vincente dell'incontro Germania - Cechia
Il nostro vivaio continua a sfornare campioncini e sarebbe davvero ora che i nostri club di vertice comincino a investirci sul serio piuttosto che puntare su stranieri a caso, magari bolliti... :evil:
forestieri è argentino
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9744 Messaggio da Urbano Cairo »

Vabbè allora anche Okaka... anche Rossi...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9745 Messaggio da madball »

Urbano Cairo ha scritto:Vabbè allora anche Okaka... anche Rossi...
è 1 anno e mezzo che è in italia
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9746 Messaggio da lone wolf »

madball ha scritto:
lone wolf ha scritto: categoria dove affronterà  la vincente dell'incontro Germania - Cechia
forestieri è argentino
I know....tanto più che gioca a Siena, ossia a cento metri da casa mia.. :wink:
Ma ormai con la globalizzazione bisogna farci l'abitudine ai giocatori "spuri"...oggi p.e. giocava anche Okaka (nato in Italia ma da genitori nigeriani), da agosto potrebbe giocarci Balotelli, fino a poco fa ci ha giocato Acquafresca che, avendo madre polacca, ha rischiato di giocare l'europeo 2008 maggiore con quella nazionale..
Non è che la cosa mi esalti, come detto altrove; ma tant'è...
A mio modo di vedere l'importante è che l'oriundo o naturalizzato che dir si voglia, si senta coinvolto dalla nazionale di cui si appresta a difendere i colori
Per questo a me non piace Camoranesi (che si sente argentino fino al midollo e conseguentemente si "schifa" di cantare l'inno italiano) e neanche vedrei di buon occhio Amauri, visto che è lì ad aspettare una chiamata di Dunga e da noi verrebbe solo come ripiego
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9747 Messaggio da tiffany rayne »

è molto piu' italiano Forestieri di molti altri calciatori che militano nelle varie nazionali europee facendosi passare per quello che non sono

lui ha seguito fino a 16 anni la scuola calcistica argentina, una delle migliori al mondo, affinato in quella italiana potrebbe diventare un calciatore dal grande futuro, il talento non manca
Ultima modifica di tiffany rayne il 23/07/2008, 23:09, modificato 1 volta in totale.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9748 Messaggio da Urbano Cairo »

madball ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Vabbè allora anche Okaka... anche Rossi...
è 1 anno e mezzo che è in italia

Ecco appunto.

Parliamo di inglesi (non erano tutti capelli rossi e panza? Mo vedo marcantoni come Ferdinand o Campbell giocare in nazionale) francesi (metà  nazionale '98 era africana) olandesi, tedeschi (turchi naturalizzati)...

E' il calcio che si sta globalizzando.

Poi, secondo me, chi nasce in un altro Paese e si sente italiano (vedi Rossi o Di Matteo) con cognizione sceglie la nazionalità  che preferisce e si non deve fare come Camoranesi e Amauri che prendono la nazionalità  "comoda"

Tra l'altro Okaka e Balotelli (che parla divinamente il dialetto bresciano ed è nato a Palermo) si sentono italianissimi, e personalmente appoggerei con forza una loro convocazione in nazionale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9749 Messaggio da Antonchik »

Fossi io il c.t. di una nazionale qualsiasi, chiameri chi gioca meglio, e farei il possibile per naturalizzare chi è possibile naturalizzare, a patto ovviamente, che siano campioni superiori ai già  italiani.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9750 Messaggio da tiffany rayne »

la Francia non sarebbe diventata mai campione del mondo affidandosi ai soli francesi puri

per non parlare dell'Olanda...qualcuno mica mi dirà  che Gullit, Rijkaard, Davids e Seedorf siano piu' puri come olandesi di Okaka e Balotelli ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”