Bella che non mi farei

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Amarcord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#226 Messaggio da Amarcord »

hellover2 ha scritto:
Scorpio ha scritto:ammazza quante volpi che non arrivano all'uva...perchè acerba...

forse è più corretto dire:
se potessi, scoperei per ultima..
la Moric, la Marini, la Ventura etc..
E' inconcepibile pensare che ci siano delle donne che non ti prendano emotivamente o bisogna per forza credere che lo si pensi perchè non le si puo' avere?

Ribadisco, io con la Marini non ci andrei neanche se ne avessi la possibilità .
Il genere 100 chili non fa per me...
Sono pienamente daccordo! Nemmeno riuscirei ad andare con la Marini, non mi si alzerebbe proprio!!! nemmeno se mi pagasse!!!

Preferisco tutt'altro genere d'uva!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#227 Messaggio da AlexSmith »

hellover2 ha scritto:
Scorpio ha scritto:ammazza quante volpi che non arrivano all'uva...perchè acerba...

E' inconcepibile pensare che ci siano delle donne che non ti prendano emotivamente o bisogna per forza credere che lo si pensi perchè non le si puo' avere?

No non è inconcepibile, anzi....
E' solo che con il livello ormonale che mi trovo in questi giorni, passerei la mano proprio nel caso di sexymonella!

Per il resto quanto da Scorpio mi calza a pennello!
Se avessi facoltà  di scelta, ci sono donne nel mondo dello spettacolo che starebbero nelle ultime posizioni, ma se mi trovassi Valeriona nel letto stanotte non la farei dormire sul divano!!!!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

vincenzone
Primi impulsi
Primi impulsi

#228 Messaggio da vincenzone »

Amarcord ha scritto:
hellover2 ha scritto:

Sono pienamente daccordo! Nemmeno riuscirei ad andare con la Marini, non mi si alzerebbe proprio!!! nemmeno se mi pagasse!!!

Preferisco tutt'altro genere d'uva!
i gusti sono gusti...
personalmente la marini mi ha sempre ingrifato...
se potessi correrei molto volentieri il rischio di perdere l'uccello tra il suo celeberrimo e burrosissimo culone..
Non doveva succedere, ma la verità  è che è successo.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da pan »

tiffany rayne ha scritto:Pan sei disarmante...

logica ferrea e inoppugnabile come questa immagine

Immagine
Hai ragione.

Una mi lasció urlandomi - tra l'altro - "Sei un misero cartesiano di merda!" -

Comunque era piattissima e aveva le gambe grosse. Decisamente diversa da Naomi. :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da CianBellano »

AlexSmith ha scritto:ma se mi trovassi Valeriona nel letto stanotte non la farei dormire sul divano!!!!
Anche perchè non ci starebbe fisicamente...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da anxxur »

Questa NON me la farei....

Rimini: hotel a 'scrocco', la soubrette Sylvie Lubamba rinviata a giudizio

RIMINI - E' accusata di aver alloggiato in uno degli hotel più costosi della riviera riminese, facendo accreditare il salatissimo conto sulle carte di credito di due persone ignare di tutto e che non avevano mai messo piede all'interno della struttura. La prosperosa soubrette televisiva di origine congolese Sylvie Lubamba, 36 anni, è stata rinviata a giudizio dal giudice del tribunale di Rimini Giacomo Gasparini e sarà  processata i prossimo 30 ottobre prossimo.
Lubamba, difesa dall'avvocato Alessandro Totti, è finita alla sbarra per indebito utilizzo di carta di credito insieme alla madre e alla sorella, avrebbe messo in atto delle frodi simili anche in altre occasioni, nella fattispecie a Milano, Bergamo, Grosseto ed Olbia, per le quali ha già  rimediato una condanna.

Da: www.romagnaoggi.it

:DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#232 Messaggio da AlexSmith »

anxxur ha scritto:Questa NON me la farei....

Rimini: hotel a 'scrocco', la soubrette Sylvie Lubamba rinviata a giudizio

RIMINI - E' accusata di aver alloggiato in uno degli hotel più costosi della riviera riminese, facendo accreditare il salatissimo conto sulle carte di credito di due persone ignare di tutto e che non avevano mai messo piede all'interno della struttura. La prosperosa soubrette televisiva di origine congolese Sylvie Lubamba, 36 anni, è stata rinviata a giudizio dal giudice del tribunale di Rimini Giacomo Gasparini e sarà  processata i prossimo 30 ottobre prossimo.
Lubamba, difesa dall'avvocato Alessandro Totti, è finita alla sbarra per indebito utilizzo di carta di credito insieme alla madre e alla sorella, avrebbe messo in atto delle frodi simili anche in altre occasioni, nella fattispecie a Milano, Bergamo, Grosseto ed Olbia, per le quali ha già  rimediato una condanna.

Da: www.romagnaoggi.it

:DDD
E te lo credo! Questa non sarà  mica una bella???????
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da anxxur »

AlexSmith ha scritto: E te lo credo! Questa non sarà  mica una bella???????
Anche a me non piace granchè (nemmeno a Wardog, credo :DDD ), peró so che riscuoteva un certo successo...

Immagine

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#234 Messaggio da Padoa_Schioppa »

la marini e questa qua sopra non sono belle. anzi.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da anxxur »

A proposito, ieri mi è caduto un mito: ho visto Ainett Stephens in un programma dove presenta numeri del circo. Era in ciabatte, poichè doveva salire su di un elefante.
Ha una camminata che definire sgraziata è poco. Un ippopotamo in confronto è più leggiadro (ben inteso che me la farei di corsa, eh... :-D)

vincenzone
Primi impulsi
Primi impulsi

#236 Messaggio da vincenzone »

anxxur ha scritto:A proposito, ieri mi è caduto un mito: ho visto Ainett Stephens in un programma dove presenta numeri del circo. Era in ciabatte, poichè doveva salire su di un elefante.
Ha una camminata che definire sgraziata è poco. Un ippopotamo in confronto è più leggiadro (ben inteso che me la farei di corsa, eh... :-D)
notizie dell'elefante?? si è ingrifato?
Non doveva succedere, ma la verità  è che è successo.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#237 Messaggio da WARDOG »

Aggiungo un nome:

Sabrina Ferilli

Ha tutti i difetti che detesto in una donna: seno grande, sta sempre ridendo ed e' una comunista finta.

Una comunista che ci crede, ok sono cazzi suoi chissenefotte.

Ma una che si professa comunista e ha beni di proprieta' privata e si fa vedere in Yacht la manderei in un Gulag del cazzo.

Per quanto riguarda la lubamba due parole: squadre di protezione della DeBeers.

Senza la pelle addosso avrebbe perso gran parte della sua voglia di fottere il prossimo.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da Helmut »

anxxur ha scritto: ho visto Ainett Stephens.
Ha una camminata che definire sgraziata è poco.
Mai visto nessuno trombare camminando.

:wink: :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da anxxur »

vincenzone ha scritto:
anxxur ha scritto:A proposito, ieri mi è caduto un mito: ho visto Ainett Stephens in un programma dove presenta numeri del circo. Era in ciabatte, poichè doveva salire su di un elefante.
notizie dell'elefante?? si è ingrifato?
E' uscito dal tendone con lei in groppa. Cosa sia successo dopo, non è ancora dato sapere. (Barriva soddisfatto, comunque...)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#240 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Brigitta Bulgari...la prenderei a schiaffi appena cominia a fare ilmusone...............

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”