magari silvia79 è della tua squadra...
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori

beh allora il discorso cambiaPimpipessa ha scritto:no mad,madball ha scritto:si si le ho viste; che dire, a me gli unici piedi che mi fanno godere son quelli di chi segna per la mia squadra
sta parlando di tette!!!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ah! ah! ah!
grande SIlVIA!!!!
ti voglio bene!

grande SIlVIA!!!!
ti voglio bene!
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

- Shosholoza
- Nuovi Impulsi

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

ma c' è già un 3d con foto di PIEDI BELLI?Shosholoza ha scritto:silvia79 ha scritto:Le foto della serata trascorsa con Dolcenera continuano......
Silvia79[/size]
ma quello cos'è un callo?
una verrucca?
questo nel periodo postprandiale nun se pó vede....
Silvia ti stimo per la sicurezza di te e la non permalosità ....
magari, anzi sicuramente, hai altre doti....magari sei un ' ottima cuoca o guidi bene
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
le scarpe alte,sono la malattia dei piedi..
ma vabbè...una bolla...pian piano se ne va..
se ti fa schifo guardare...cambia pagina...
ma vabbè...una bolla...pian piano se ne va..
se ti fa schifo guardare...cambia pagina...
"Questo è il mio regno, qui sono felice.