Axel Braun ha lanciato una sfida a Seymore Butts su www.lukeford.com .
Dieci ragazze per uno e una corsa per farle spruzzare. Una gara all'ultimo squirt quindi e naturalmente vince chi finisce per primo. Axel suggerisce che il perdente paghi le ragazze e che il vincitore si becchi il girato e la corona. Chi scrive li ha visti tutti e due all'opera dal vivo e pensa che potrebbe essere una gara interessante.
In quel di Las Vegas ho potuto notare quanto Seymore, nonostante sia molto conosciuto nel suo paese, si lavori i fan. Axel al contrario è molto indaffarato con tutti quelli che contano: produttori, pubblicisti, editori. Il nostro eroe si lavora poi con straordinaria abilità i giornalisti gay, quelli che indossano le stesse terribili mutande sportive bianche che portava il buon Andy (Warhol). Il risultato è che Axel è l'idolo dei media ma è totalmente sconosciuto ai fan, tanto vale che anche prestigiosi webmaster americani, che hanno stilato la lista delle star presenti all'Adult Expo, hanno omesso il suo nome. A questo punto questa gara s'ha da fare, perlomeno per far conoscere Axel alla base. Ho subito mandato un messaggio di posta elettronica a Seymore per avvertirlo della sfida. Attendiamo notizie, anche se penso che a Seymore non freghi più di tanto.
Maxxx
Nella foto: Seymore Butts desnudo