Coda di paglia?sigile ha scritto:Ortheus ti va di chiarire ancora meglio questo concetto?Ortheus ha scritto: La cosa meno buona è l'ennesino tentativo di qualche imbecille di entrare in questo forum col preciso intento di prenderci per il culo, e ,quel che è peggio, di vantarsi di questo in qualche altro forum,diciamo,concorrente.
Magari potrà essere utile agli impulsini del presente e del futuro.![]()
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
-
Giulio Tremonti
- Impulsi superiori

Osservando le due foto a vari ingrandimenti non trovo incongruenze. Se fossero manipolazioni, la seconda sarebbe stata meno problematica in quanto le lettere sono piccolissime e l'illuminazione è più omogenea. Ció detto, anche questa mi sembra priva di artefatti.
Se dovessi scommettere il mezzo euro che ho in tasca, direi che sono entrambe genuine.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
cavolo, sono iscritto a superzeta dal 2006 e mi sono accorto solo adesso di non aver salutato quando ho varcato la porta d'ingresso per la prima volta... chiedo scusa
se qualcuno è curioso di sapere come mai ho postato solo due messaggi in due anni... bè una buona risposta potrebbe essere che quando becco una discussione interessante mi ci appassiono e la leggo tutta dall'inizio alla fine... e quando arrivo all'ultimo messaggio scopro che si è fatto irrimediabilmente tardi e devo scappare
ciao a tutti!
se qualcuno è curioso di sapere come mai ho postato solo due messaggi in due anni... bè una buona risposta potrebbe essere che quando becco una discussione interessante mi ci appassiono e la leggo tutta dall'inizio alla fine... e quando arrivo all'ultimo messaggio scopro che si è fatto irrimediabilmente tardi e devo scappare
ciao a tutti!
- Milk
- Storico dell'impulso

beh ciao tsubasa ... meglio tardi che mai 
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Milk
- Storico dell'impulso

se dovessimo dire a gusto quale avatar ci piace e quale vorremmo vedere ( oppure no )...
arriveremo a millemila pagine di topic... e ad una lista molto lunga...
poi se l'avatar è davvero così disdicevole, l'utentessa sarebbe già stata invitata a cambiarlo ( suppongo
)
arriveremo a millemila pagine di topic... e ad una lista molto lunga...
poi se l'avatar è davvero così disdicevole, l'utentessa sarebbe già stata invitata a cambiarlo ( suppongo
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

prima mi son presentata.Mavco Pizellonio ha scritto:Sapete cosa stavo pensando?
E' evidente che la pam con inchiostro in faccia e allusione all'attività sodomitica dei fruitori è un ormai formalizzato topos letterario.
Visti i presupposti, io eviterei di chiedere pam, in futuro.
Ho già abbastanza problemi di autostima senza che giovani sconosciute con la faccia dipinta mi mandino gratuitamente affanculo. Eccheccazzo.
e poi vi ho dato del rottinculo.
: )
quindi, naturalmente, non sono una sconosicuta.
giusto no?
giusto.
e poi, da una faccia dipinta si puó accettare qualsiasi cosa...

...un po' come avere gli occhi azzurri.
benvenuti, nuovi.
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

figlia ha scritto:
prima mi son presentata.
e poi vi ho dato del rottinculo.
Beh vedi, se vuoi passare del tempo qui dovresti, come minimo credo, avere una considerazione di noi maggiore...
In fondo siamo dei pippomani e depravati, basta mettere le cose in chiaro.
Tu che sei invece?
Depravata femmina, femminista, stronza che si meriterebbe solo cazzi in culo?
Oppure maschio represso che non trova miglior modo di fare il clone su un Forum per essere accettato?
Sta tutto nel mettere le cose in chiaro
: )Urbano Cairo ha scritto:
Beh vedi, se vuoi passare del tempo qui dovresti, come minimo credo, avere una considerazione di noi maggiore...
In fondo siamo dei pippomani e depravati, basta mettere le cose in chiaro.
Tu che sei invece?
Depravata femmina, femminista, stronza che si meriterebbe solo cazzi in culo?
Oppure maschio represso che non trova miglior modo di fare il clone su un Forum per essere accettato?
Sta tutto nel mettere le cose in chiaro
ok, in chiaro:
maschio represso che non trova migliore modo di fare OT su un forum per essere accettata.
questa è una verità disarmante.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

viewtopic.php?t=22041&highlight=alcuna+remoraPimpipessa ha scritto:C'era un topic che non trovo più molto interessante in cui Silente se l'era presa con Mongoxxx, su una simile questione...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori

chiamati ex a.m. così capiamo chi sei......alda mora ha scritto:Va benePimpipessa ha scritto:alda ho cancellato il tuo avatar,
dovresti cambiarlo e sostuire il tuo nick.
per cambiare il nick mi devo reiscrivere?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.