fin quando sono utili alla causa non vedo quale sia il problema
a patto che accettino di sentirsi "itagliani" in tutto e per tutto non come camoranesi che non canta l'nno perchè non si sente italiano...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
Antonchik ha scritto:Quando si gioca il derby Milan - Inter???
Ultima domenica di settembre
ma porcaputtana eva...
sei sicuro che sia Milan-Inter e non Inter-Milan?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Urbano Cairo ha scritto:Quasi sicuramente Milan-Inter... ma non ci metto la mano sul fuoco
la puttana boia....
maledizione!!!
Milan - Inter così presto? eccheccazz.... avevo in programma un viaggetto dal 25 settembre in poi, peró ora il derby mi scombussola tutto mannaggia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
l'anno scorso i derby erano a Natale e il primo maggio. Date del cavolo.
Non vi dico come ho fatto a perdermi il derby di dicembre altrimenti ridete fino a Capodanno...
hellover2 ha scritto:l'anno scorso i derby erano a Natale e il primo maggio. Date del cavolo.
Non vi dico come ho fatto a perdermi il derby di dicembre altrimenti ridete fino a Capodanno...
vai, perlomeno mi faccio quattro risate che sono incacchiato come un dannato
ho portato il decoder dai miei che abitano a Udine e non hanno il il DT. Mio padre mi guarda e fa: " E il telecomando?"
L'avevo dimenticato! Ho girato per centri commerciali per trovarne uno compatibile ma il decoder è un cazzo di modello thailandese o giù di li' e non l'ho trovato.
A Udine non esistono bar che trasmettevano il derby, al massimo Udinese - Empoli.
Insomma l'ho perso
Per fortuna il Milan ha perso con papera di Dida e mi sono incavolato meno...
hellover2 ha scritto:ho portato il decoder dai miei che abitano a Udine e non hanno il il DT. Mio padre mi guarda e fa: " E il telecomando?"
L'avevo dimenticato! Ho girato per centri commerciali per trovarne uno compatibile ma il decoder è un cazzo di modello thailandese o giù di li' e non l'ho trovato.
A Udine non esistono bar che trasmettevano il derby, al massimo Udinese - Empoli.
Insomma l'ho perso Per fortuna il Milan ha perso con papera di Dida e mi sono incavolato meno...
Spero tu stia scherzando
p.s. che sfiga
non sto scherzando. Alla fine non mi sono visto una partita persa. Pazienza.
So che dirai che era meglio che vincessimo, anche perchè quei tre punti potevano portarci in Champion's.
Hai ragione, è solo un punto di vista egoistico della faccenda
nel prossimo campionato si giocherà in contemporanea solo nelle ultime due giornate invece delle solite quattro, il progetto super spezzatino sembra accantonato e tutto dovrebbe rimanre come la solito, due anticipi il sabato e un posticipo la domenica
sembra che sky non abbia offerto i soldi necessari per l'operazione, questo il solo motivo del mancato super spezzatino
intanto per i diritti in chiaro tutto da decidere, probabile un ritorno alla RAI dopo tre anni di Mediaset, mentre per la serie B si parla di serrata dei presidenti in caso di mancato accordo sui diritti tv
che ormai sono di gran lunga i maggiori proventi delle società calcistiche
ma il Barà§a non gioca senza sponsor sulla maglia ? cioè c'è l'Unicef ma non credo paghi un cent
che tristezza si
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
papero, è successo ad un mio amico un mesetto fa: contrasto, piede rimane fermo per terra e si gira tutto...lui fa l'infermiere , quindi non si è scomposto più di tanto (diciamo che ha scomposto un pó di madonne ) peró i primi 10secondi gli ho visto la faccia cambiare colore...totale, tibia e perone rotti, il giocatore del video pare sia solo una dsitorsione e sti cazzi, aggiungo io
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.