hellover2 ha scritto:ho portato il decoder dai miei che abitano a Udine e non hanno il il DT. Mio padre mi guarda e fa: " E il telecomando?"
L'avevo dimenticato! Ho girato per centri commerciali per trovarne uno compatibile ma il decoder è un cazzo di modello thailandese o giù di li' e non l'ho trovato. A Udine non esistono bar che trasmettevano il derby, al massimo Udinese - Empoli.
Insomma l'ho perso
Per fortuna il Milan ha perso con papera di Dida e mi sono incavolato meno...
hellover2 ha scritto:ho portato il decoder dai miei che abitano a Udine e non hanno il il DT. Mio padre mi guarda e fa: " E il telecomando?"
L'avevo dimenticato! Ho girato per centri commerciali per trovarne uno compatibile ma il decoder è un cazzo di modello thailandese o giù di li' e non l'ho trovato. A Udine non esistono bar che trasmettevano il derby, al massimo Udinese - Empoli.
Insomma l'ho perso
Per fortuna il Milan ha perso con papera di Dida e mi sono incavolato meno...
??????
non stiamo mica in tanzania, io l'ho visto
cazzo, non ti conoscevo altrimenti ti avrei chiamato
Oggi, 29 Luglio, Franco Sensi compie 82 anni. A lui vanno i più sentiti auguri. Nel maggio del 1993 Sensi ha acquisito, attraverso partecipazioni nella società controllante ed insieme all'imprenditore Pietro Mezzaroma, il controllo del pacchetto di maggioranza dell'A.S. Roma S.p.A per poi diventare, dal successivo 8 novembre 1993, proprietario unico della società e presidente della stessa. Come presidente della squadra di calcio della Roma (il diciottesimo) Sensi è colui che è in carica da più tempo. Sotto la sua gestione la Roma ha vinto uno scudetto nella stagione 2000/01, due Supercoppe italiane (2001 e 2007) e due Coppe Italia nelle stagioni 2006-2007 e 2007-2008. Auguri di un buon compleanno.
Auguri Presidente
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
L'acquisto di Ronaldinho gli ha messo il fiato sul collo, e finalmente lo vedo correre come si deve. Speriamo che duri peró.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:dentro il giovane Filippo Inzaghi
forse forse comprare una punta centrale al Milan non avrebbe fatto male
la mia vicina di casa in questo momento ha udito il mio pensiero sulla cosa, in questo istante, e attraverso il muro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Non riesco a capacitarmi che esistano milanisti che possano dubitare di Clarence Seedorf:nelle partite che contano lui c'è stato sempre.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Clarence è il mio giocatore preferito, ma non tollero che in alcune partite ci metta meno impegno rispetto alle altre.
Per il resto è un esempio anche come uomo.