(O.T.) I misteri della stampa sportiva

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frisco_Kid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Frisco_Kid »

Perchè nessuno dà  la colpa ad Emre? Prima della sua IMMANE stronzata di farsi espellere, l'empoli non si era praticamente mai reso pericoloso, e un golletto di culo per noi poteva pure saltar fuori.... E quest'anno è già  la terza partita che mandiamo a puttane per espulsioni demenziali (Luciano-udinese, Almeyda-Lazio,-Emre-Empoli)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da THE ANSWER »

Il bello è che poi non hanno il coraggio di dargli una bella multa da 50000 € !!!!!!!

Peró avendolo contro al fantacalcio .................... grazie alli turchi ................. accidenti avevo contro pure sottil ........................ se buttano fuori Sheva stasera ( e non sia mai :DDD ) faccio na straggggie !!!!!!

p.s. cerco di buttare quà  e là  qualche errore grammaticasle x non sentirmi troppo inferiore al RAIMMONDO NAZIONALE !!!!!!

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Bebe xXx »

AUHUAHuaUhauhuHuahUuAUHuah Povero raimmondo!
Scherzo ovviamente!

Cmq la partita non la ho vista, peró ho sentito un po' di commenti delle trasmissioni del tipo antenna3...mio dio che roba...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”