La nuova fidanzata di C.Ronaldo......sticazzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

grande grande grande..

e sicutro nel frattempo se non sa che fare va pure a mignotte
questo e' uno che se ne fotte

e' la nostra parte nascosta..
tutti buoni e seri..ma coi suoi soldi e il suo fisico (e' un figo..dai..) siamo tutti sicuri che saremo bravi seri e tranquilli??
no..

dai tutti (anche chi la critica e la schifa) sogenrebbero di potersi permettere di voltare le spalle a paris hilton..
ovviamnete ora il modno scrivera' che se in un locale paris arriva per presentarsi lu la ignora e si volta lo stesso./

uhm

senza offesa
ho qualche dubbio..
GRANDISSIMO CRISTIANO..

vai..cosi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Milk »

balkan wolf ha scritto: lo zio beckam sta con la spice figa... altra categoria
da qnd è la spice figa? :o

:no: non si puó guardare :no:

a me non piace nemmeno un pó
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Milk »

con il suo fisico e con i suoi soldi io non spenderei una lira per andare a puttane

lui ha il fisico ed i soldi per voltare le spalle alla Hilton ( anche chi non ha soldi e fisico puó farlo ovviamente :-D )

essendo un figo avrà  sicuramente una lunga lista di spasimanti e di ammiratrici fra le quali scegliere una che sta con lui :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da pan »

Milk ha scritto:con il suo fisico e con i suoi soldi io non spenderei una lira per andare a puttane

lui ha il fisico ed i soldi per voltare le spalle alla Hilton ( anche chi non ha soldi e fisico puó farlo ovviamente :-D )

essendo un figo avrà  sicuramente una lunga lista di spasimanti e di ammiratrici fra le quali scegliere una che sta con lui :008
Ma va?

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Milk »

mica la pensano tutti come me :008

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da pan »

Ovvio che Cristiano Ronaldo è il primo di costoro, visto che a puttane ci va e le paga pure. Uno sfizio? Un capriccio?

Il nostre limite, di comprensione soprattutto, è quello di guadagnare qualcosina in meno di 15 milioni l'anno. Questo difettuccio ci distorce percezioni e giudizi. :musica:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Milk »

ma anche se guadagnassi 15 mln di euro non li spenderei per andare a puttane

visto che soldi, fisico atletico e essere un calciatore attirano le donne come le api sul miele

lui lo farà  per sfizio capriccio o chissà  che cosa... i gusti son gusti :008

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Antonchik »

Potrei capire Gattuso, che è un vero cesso, ma Ronaldo puó fare sesso con chiunque voglia su questo pianeta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da MauroG »

ma stiamo ancora al concetto che donne del genere non si pagano? magari non gli lascia i soldi sul comodino, ma le darà  tanti extra/bonus/accessori :017
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:Potrei capire Gattuso, che è un vero cesso, ma Ronaldo puó fare sesso con chiunque voglia su questo pianeta.
Non con me. 8)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

Milk ha scritto:ma anche se guadagnassi 15 mln di euro non li spenderei per andare a puttane

visto che soldi, fisico atletico e essere un calciatore attirano le donne come le api sul miele

lui lo farà  per sfizio capriccio o chissà  che cosa... i gusti son gusti :008
io sono d'accorod con pan
quando ti intaschi tutti quei soldi ha una visione della vita diversa..

e' pieno di gente ci soldi che va a mignotte..(pure gente che NON ha problemi a trovare le donne)
per me e' una sensazione di appagamento...di noia..non o so bene..

resta il fatto che c ronaldo e' il migliore...se ne frega alla grande..e questo lo rende molto "umano" e normale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da nik978 »

Calcio: Manchester United, Ferguson fa spiare Ronaldo

28 lug 10:11 Sport

MADRID - Cristiano Ronaldo spiato. Il giocatore del Manchester United, secondo quanto riporta questa mattina il quotidiano spagnolo 'Marca', avrebbe alle calcagna una spia, voluta dal manager dei Red Devils Alex Ferguson per seguire ogni passo della vita sportiva ed extra-sportiva del portoghese. Una fonte che servirebbe a sir Alex per avere sempre sotto controllo i movimenti della sua stella. (Agr)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Bola »

Suvvia, uno è a casa... lo vanno a trovare un paio di amici... che si fa che non si fa... ordiniamo una pizza, chiamiamo un paio di troie e facciamo una seratina tranquilla che non ho voglia di uscire e siamo tranquilli che non ci troviamo santarelline cagacazzi... ^_^

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

nik978 ha scritto:Calcio: Manchester United, Ferguson fa spiare Ronaldo

28 lug 10:11 Sport

MADRID - Cristiano Ronaldo spiato. Il giocatore del Manchester United, secondo quanto riporta questa mattina il quotidiano spagnolo 'Marca', avrebbe alle calcagna una spia, voluta dal manager dei Red Devils Alex Ferguson per seguire ogni passo della vita sportiva ed extra-sportiva del portoghese. Una fonte che servirebbe a sir Alex per avere sempre sotto controllo i movimenti della sua stella. (Agr)

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Sapevo che dietro questi occhialetti si nascondeva un voyeur. 8)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#45 Messaggio da theathxxx »

Ferguson ha la faccia del tipico ecclesiasta inglese...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”