Consiglio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Consiglio
Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e questo è il mio primo post.
Avrei una domanda da proporvi: da poco ho dovuto subire un intervento di circoncisione totale, e sul piano sessuale(con un donna) va molto meglio...Ma ho dei dubbi riguardo alla masturbazione...Come posso fare?
Avrei una domanda da proporvi: da poco ho dovuto subire un intervento di circoncisione totale, e sul piano sessuale(con un donna) va molto meglio...Ma ho dei dubbi riguardo alla masturbazione...Come posso fare?
Re: Consiglio
Usa Questo!Gigiux ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e questo è il mio primo post.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Paperinik
- Storico dell'impulso
...e dopo questo posso pure andare a letto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Milk
- Storico dell'impulso
Gigiux potresti :
- chiedere al medico che ti ha operato
- chiedere ad un qls altro medico
- chiedere a qlcn che ha subito la stessa operazione
- leggere qlc forum tipo questo... (c'è un topic su qlcs di simile ma non lo trovo al momento)
non posso dirti nulla al riguardo in quanto non ho subito la tua stessa operazione

- chiedere al medico che ti ha operato
- chiedere ad un qls altro medico
- chiedere a qlcn che ha subito la stessa operazione
- leggere qlc forum tipo questo... (c'è un topic su qlcs di simile ma non lo trovo al momento)
non posso dirti nulla al riguardo in quanto non ho subito la tua stessa operazione

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tra poco ti diverrà bello insensibile, magari ce l'avessi io come te, non sverrei più quando provo a infilarlo nel buco del culo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
l'unico problema è che dopo si secca è cade. sta attento alle cure di umpa, non sono state ancora testate da umani...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Re: Consiglio
buttati sulla masturbazione analeGigiux ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e questo è il mio primo post.

Prima di farlo, gira il crocefisso.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Pergiunta morta, l'apoteosi...udp1073 ha scritto:infila la mano in frigo e resisti più che puoi.. ti sembrerà la mano di un altra persona..
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)