[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9841 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:Chicco ti faccio il mio esempio:

Clarence è il mio giocatore preferito, ma non tollero che in alcune partite ci metta meno impegno rispetto alle altre.

Per il resto è un esempio anche come uomo.
Ecco,ste frasi proprio non le capisco:

sei mai stato a cena con Seedorf per affermare che sia un grande uomo?

così come non capisco chi dice che Del Piero è un bravo ragazzo,Totti è coatto,e via dicendo.

(Anton,non è una polemica con te,nè con nessun altro del forum:è solo una cosa che in generale non riesco a capire... ;) )
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9842 Messaggio da lone wolf »

Beh Chicco...grande uomo puó essere chi non cambia maglia perchè da un'altra parte gli danno più soldi, chi non simula, chi non esulta come un ossesso per la rete del 6-0...
Credo che non bisogni andarci a cena per stabilire che Del Piero, J Zanetti Maldini o Aldair siano "piu uomini" di Inzaghi, Materazzi, Nedved o Mancini :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9843 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:Beh Chicco...grande uomo puó essere chi non cambia maglia perchè da un'altra parte gli danno più soldi, chi non simula, chi non esulta come un ossesso per la rete del 6-0...
Credo che non bisogni andarci a cena per stabilire che Del Piero, J Zanetti Maldini o Aldair siano "piu uomini" di Inzaghi, Materazzi, Nedved o Mancini :wink:
esultare per la rete del 6-0 è un diritto ;)

x chicco: Seedorf è uomo perchè dice sempre la cosa giusta al momento giusto senza fare polemiche e, nonostante pochi lo sappiano, è un gran benefattore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9844 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto:Beh Chicco...grande uomo puó essere chi non cambia maglia perchè da un'altra parte gli danno più soldi, chi non simula, chi non esulta come un ossesso per la rete del 6-0...

x chicco: Seedorf è uomo perchè dice sempre la cosa giusta al momento giusto senza fare polemiche e, nonostante pochi lo sappiano, è un gran benefattore.
Già ....ma se poi ti staccano una gamba è un diritto pure quello.... :wink: :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9845 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:

Mi sa che ti sei perso qualche bel bisticcio con Ancelotti ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9846 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Beato te che c'hai sto dono di assimilare la gente attraverso il tubo catodico :lol:

Ad esempio,invertirei Inzaghi e Maldini:un giorno mi intrufolai al ritiro della nazionale alla Borghesiana:Inzaghi fu simpaticissimo(così come Nesta,Vieri,Buffon...con Del Piero mi sono rifiutato :D ),invece quando chiesi a Maldini di farsi una foto,sembrava gli avessi chiesto di farmi ciulare la moglie...

Poi se tu giudichi l'umanità  di un uomo dal fatto che non cambia casacca... :roll: :wink:
CHICCO A SUPERSTRIKE

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9847 Messaggio da madball »

Chicco Lazzaretti ha scritto:[,invece quando chiesi a Maldini di farsi una foto,sembrava gli avessi chiesto di farmi ciulare la moglie...

io me la son ciulata e non ho avuto nessunissimo problema, anzi mi ha anche regalato una maglia paolo :-D :-D :-D
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9848 Messaggio da Antonchik »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Mi sa che ti sei perso qualche bel bisticcio con Ancelotti ;)
un uomo sa anche quando farsi rispettare. :)

L'antitesi dell'uomo è Mancini, l'allenatore, sempre a fare polemiche in continuazione e a mostrare i suoi complessi di inferiorità  sparlando contro tutto e tutti... :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9849 Messaggio da bigtitslover »

io sono dell'idea che pensare che qualcuno sia più uomo di altri solo per il comportamento che riusciamo a percepire attraverso la tv, le interviste, i giornali, ecc.. sia abbastanza campato in aria. e neppure dal loro comportamento quando gli chiediamo un autografo riusciamo davvero ad afferrare qualcosa della loro persona. potremmo essere il 100esimo a chiedergli una stupida firma quando lui ha appena ricevuto una telefonata che gli annunciava la morte di una persona cara: un gesto di stizza non lo farebbe meno uomo di me. è anche per questo che tutte le volte che mi sono trovato di fronte ad una persona nota, soprattuto quando questo personaggio mi è simpatico, ho tirato dritto. non volevo farmi delle idee su di lui da un contatto di 30 secondi. tranne quando il direttore della mia radio preferita mi ha fermato per un'indicazione stradale e l'ho accompagnato in macchina, visto che andavamo nello stesso posto, ma in questo caso mi ha fermato lui.
detto questo, Nedved è una merda umana, basta guardarlo in faccia.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9850 Messaggio da zio »

bigtitslover ha scritto: ...
detto questo, Nedved è una merda umana, basta guardarlo in faccia.
nedved è una persona tranquilla, seria e simpatica.
basta che non ci giochi contro.
anche a scopone scientifico. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9851 Messaggio da bigtitslover »

l'ultima frase mi serviva per confermare tutto il resto. nedved mi è sempre sembrato uno che va in trance agonistica, insomma che deve vincere, vuole vincere ed è disposto a tutto per farlo. chissà  com'è fuori dal campo... definirlo meno uomo di altri per questo mi pare troppo. ciao pavel, merdaccia.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9852 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Pavel sei una merdaccia
:DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9853 Messaggio da CianBellano »

"Brutta bestia l'invidia" (Dino Martello)

Bigtits l'idea di flammare con te mi fa ridere solo a pensarci, sei un pezzo di pane...

Non dico che sei buono, da uno schermo lcd non si puó giudicare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9854 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

CianBellano ha scritto:"Brutta bestia l'invidia" (Dino Martello)

Bigtits l'idea di flammare con te mi fa ridere solo a pensarci, sei un pezzo di pane...

Non dico che sei buono, da uno schermo lcd non si puó giudicare.
Vero:anche perchè se dovessimo giudicare dallo schermo tu saresti una bella fica. 8)

P.S. Nedved fa ribrezzo :D
CHICCO A SUPERSTRIKE

Ciappa Cus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9855 Messaggio da Ciappa Cus »

W Milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn adesso che è arrivato Ronaldinho vinceremo tuto...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Pitost che an toast mejo na Forst......
"Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta" Toretto's

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”