[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9856 Messaggio da tiffany rayne »

ognuno si ritrova le sue antipate e simpatie

certo che da queste poi dare l'etichetta di grande uomo o uomo di merda non mi sembra una cosa molto intelligente, meno che mai poi giudicare in questa maniera un calciatore per quello che fa in campo

Mancini (ex allenatore dell'Inter) e Materazzi mi stanno antipatici per il loro modo di comportarsi in pubblico, ma mai mi sognerei di definirli per questo uomini di merda

datemi pure del politicamente corretto....non mi arrabbio

p.s. meno che mai mi arrabbio con Bigtitslover, come dice Cianbellano un pezzo di pane, col solo difetto di essere interista....ma nessuno è perfetto, e poi il suo post era ironico, almeno secondo me....non pensa veramente quelle brutte cose su Nedved...vero Big ? :wink:

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9857 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Tiffany,io le penso veramente :)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9858 Messaggio da tiffany rayne »

Chicco Lazzaretti ha scritto:Tiffany,io le penso veramente :)
ma tu non sei un pezzo di pane :)

alcuni laziali pensano la stessa cosa di Totti (ricordate il vi ho purgato ancora ?)

la stessa cosa su Totti la pensano anche alcuni juventini (il famoso quattro con le dita durante un Roma.Juve 4-0)

la stessa cosa su Totti la pensano alcuni milioni di italiani per la sua rinuncia alla nazionale

qui mi fermo, se no non finiamo piu', detto questo a me Totti mi sta simpatico ma non per questo penso che sia un grande uomo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9859 Messaggio da Antonchik »

due piccioni con una fava

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9860 Messaggio da tiffany rayne »

pensa Anton che entrambi hanno sfiorato la maglia del Milan....

tu avresti cambiato squadra per la loro presenza ?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9861 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:pensa Anton che entrambi hanno sfiorato la maglia del Milan....

tu avresti cambiato squadra per la loro presenza ?
certo che no.

Ma Materazzi sarebbe cresciuto con un'altra testa al Milan, l'avrebbero raddrizzato. Idem per Ibrahimovich.

Immaginatevi la fine che avrebbe fatto Gattuso all'Inter. :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9862 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

tiffany rayne ha scritto:
Cazzo,hai ragione :)

p.s. Del Piero gay 8)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9863 Messaggio da tiffany rayne »

Chicco Lazzaretti ha scritto:

p.s. Del Piero gay 8)
Totti frocio 8)

dal Giappone Mr. Viz ci leggerà  è sarà  fiero di noi :DDD

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9864 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

p.s. Del Piero gay 8)
Totti frocio 8)

dal Giappone Mr. Viz ci leggerà  è sarà  fiero di noi :DDD
Sicuramente.

A proposito:
Lavezzi femminiello. 8)

:)
CHICCO A SUPERSTRIKE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9865 Messaggio da lone wolf »

lone wolf ha scritto:Beh Chicco...grande uomo puó essere chi non cambia maglia perchè da un'altra parte gli danno più soldi, chi non simula, chi non esulta come un ossesso per la rete del 6-0...
Credo che non bisogni andarci a cena per stabilire che Del Piero, J Zanetti Maldini o Aldair siano "piu uomini" di Inzaghi, Materazzi, Nedved o Mancini :wink:
Beato te che c'hai sto dono di assimilare la gente attraverso il tubo catodico :lol:

Ad esempio,invertirei Inzaghi e Maldini:un giorno mi intrufolai al ritiro della nazionale alla Borghesiana:Inzaghi fu simpaticissimo(così come Nesta,Vieri,Buffon...con Del Piero mi sono rifiutato :D ),invece quando chiesi a Maldini di farsi una foto,sembrava gli avessi chiesto di farmi ciulare la moglie...

Poi se tu giudichi l'umanità  di un uomo dal fatto che non cambia casacca... :roll: :wink:
le mie considerazioni sono riferite al comportamento in campo: mi dispiace...ma chi simula, provoca o fa interventi "gratuiti" per far male non godrà  mai della mia simpatia, a prescindere dalla casacca indossata o dalla classe del soggetto..
per questo non mi piacciono (specifico, come persone...) Torres, C. Ronaldo, Inzaghi, Totti, Materazzi, Camoranesi, Ibrahimovic, il Maradona post mano de dios e compagnia cantante..
Poi, so' gusti! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9866 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Ma fa un pó come te pare... :D ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

topastro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9867 Messaggio da topastro »

che ne pensate di cssano? secondo voi è cambiato o resterà  sempre la testina di minchi@ cha era?

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9868 Messaggio da Jack de Quadri »

Antonio non cambierà  mai
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9869 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

topastro ha scritto:che ne pensate di cssano? secondo voi è cambiato o resterà  sempre la testina di minchi@ cha era?
è incorreggibile:resterà  sempre il solito folle dai piedi d'oro ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9870 Messaggio da bigtitslover »

ragazzi non fatevi fuorviare dalla tenerezza dello sguardo che regalo alla pecora...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”