Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

info e news agde aggiornate

#136 Messaggio da federicoweb »

kapedag ha scritto:SONO TORNATO....... :cry: A presto per il resoconto :-D
kapedag ciao ! bentornato. potresti darmi-ci qualche info-news fresca ?
glamour riaperto? locali giusti in cui andare e consigli aggiornati da te che sei frequentatore ?
Ti ringrazio
FEDE
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#137 Messaggio da kapedag »

Ciao Fede..il Glamour è riaperto e potente come sempre..io sono diventato amico del proprietario e sono sempre entrato sia da singolo (prima parte del viaggio) sia con baciamano della mia lei (seconda parte del viaggio). Per il resto tutto ok!!! Sempre alla grande!!! Buon viaggio a presto il resoconto sul mio blog
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Ciao Fede..il Glamour è riaperto e potente come sempre..io sono diventato amico del proprietario e sono sempre entrato sia da singolo (prima parte del viaggio) sia con baciamano della mia lei (seconda parte del viaggio). Per il resto tutto ok!!! Sempre alla grande!!! Buon viaggio a presto il resoconto sul mio blog
kape, sto resoconto ce lo fai sudare !!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139 Messaggio da BanitoXXX »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:Ciao Fede..il Glamour è riaperto e potente come sempre..io sono diventato amico del proprietario e sono sempre entrato sia da singolo (prima parte del viaggio) sia con baciamano della mia lei (seconda parte del viaggio). Per il resto tutto ok!!! Sempre alla grande!!! Buon viaggio a presto il resoconto sul mio blog
kape, sto resoconto ce lo fai sudare !!!
Lasci a secco noi , Panorama o hai venduto l'esclusiva ? :wink:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da Scorpio »

infatti kape, ci fà  piacere visitare i tuoi blog ma se ci facessi leggere sto resoconto ...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#141 Messaggio da kapedag »

Avete ragione ragazzi scusate ma sono rientrato solo oggi, le altre le ho messo da situazioni improbabili e sotto rigidi controlli..pertanto in questo w.e. posto!!! Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da belnudo »

STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#143 Messaggio da kapedag »

Sei un mito Bel ... :) Ti ho messo in pompa magna sul blog ;)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#144 Messaggio da BanitoXXX »

Cap d'Agde, è guerra nudisti-scambisti
I primi non vedono di buon occhio i locali di scambisti. Tre dei quali distrutti da incendi negli ultimi 6 mesi

PARIGI – Nudisti contro scambisti. àˆ la strana guerra in corso a Cap d'Agde, capitale europea del naturismo, voluta dal Generale De Gaulle in persona. Accanto agli stabilimenti balneari riservati ai nudisti doc, sono spuntati molti locali di scambisti. E negli ultimi sei mesi, tre sono stati distrutti dalle fiamme. Le autorità  privilegiano la tesi di incendi accidentali, ma in città  si parla apertamente di guerra tra naturisti ortodossi e eretici.

DE GAULLE – Il complesso erotico-naturista di Cap d'Agde fu creato per volontà  del Generale De Gaulle che alla fine degli Anni '60 decise di riservare un pezzo di Mediterraneo a quei francesi che ogni estate emigravano all'estero per poter vivere liberamente la propria nudità . Nel tempo, peró, la zona si è trasformata anche in un'isola felice per chi interpreta il nudismo in toni più spinti. Così accanto ai villaggi destinati alle famigliole, ecco i locali per chi cerca emozioni forti.

LISTA – All'Horizon, spiega in un'inchiesta il settimanale Nouvel Observateur, di giorno ci si osserva e poi ci si dà  appuntamento nei club. Clienti di ogni età . Dalle giovani coppie a sessantenni in cerca di emozioni da riscoprire, con a fianco quasi sempre il partner. «Finalmente un po' di pepe – commenta un frequentatore – altrimenti ci annoiavamo davvero». Non tutti condividono. I club sono malvisti da chi vuole preservare l'immagine di un nudismo a carattere familiare. L'estate scorsa, il camping Renè-Oltra, ha creato una lista nera di clienti troppo propensi ad utilizzare le spiagge come luogo di rimorchio o di sfogo di libidine: al bando per tre anni. La forze dell'ordine peró si fanno vedere solo quando si esagera. L'estate scorsa, i vigili sono inervenuti per metter fine ad uno spettacolo osè: un marito frustava la moglie sul balcone, davanti a una folla di voyeurs.

INCENDI – Così, negli ultimi sei mesi, i club che hanno trasformato Cap-d'Agde in un «arcipelago di libero scambio» sono finiti nel mirino degli incendiari. Ad aprile è andato distrutto il Glamour, 2000 metri quadrati dedicati all'eros. Poi è toccato al Palme Rè. Il 30 settembre, le fiamme hanno devastato il Tantra e il bar attinente sul mare, lo Zen. Il sindaco di Cap d'Agde, Gille d'Ettore, minimizza e parla di incendi accidentali, cercando di difendere un giro d'affari prezioso, generato ogni estate dall'arrivo di 40mila nudisti. Al comune va una tassa d'accesso da nove euro a settimana, cinque per i giornalieri. Ma la polizia non esclude nessuna pista. Gaby Ruiz, presidente dell'associazione dei commercianti di Agde, non ha dubbi: quella da seguire porta dritto alla guerra tra naturisti e scambisti. Anche il ristoratore Aimè Catanzano ne è convinto: "Gli incendi sono l'opera di qualche moralista esasperato". Tesi condivisa anche in città  dove si mormora di una rivolta contro l'invasione dell'industria del sesso.

Alessandro Grandesso
21 novembre 2008(ultima modifica: 22 novembre 2008)

http://www.corriere.it/esteri/08_novemb ... aabc.shtml

pmgiglio
Bannato
Bannato
Contatta:

Allora dove?

#145 Messaggio da pmgiglio »

Se il Cap è così mal ridotto come alcuni raccontano, domando dove possiamo andare la prossima estate per vivere un divertimento scambista. Noi credevamo al Cap ci fosse il massimo, ma pare non sia così. Abitualmente andiamo all'Elba dove vi sono posti per nudisti, che verso sera presentano un aspetto piacevole. Ma vi sono sempre poche persone e molti guardoni; e sopratutto ci deve essere qualcuno che accende il fiammifero, questi in genere siamo noi. Baci
http://naturistiestivi.blogspot.com/

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da belnudo »

rinnovo l'invito ad usare i giusti termini.
NUDISTA = considera lo star nudi un diritto della persona, è tollerante verso chi sta in costume o senza, e verso chi svolge attività  sessuali in pubblico.
NATURISTA = considera lo star nudi un atteggiamento slegato dalla sessualità , un ritorno ai primordi dell'uomo della pietra che si vestiva solo quando aveva freddo; è INTOLLERANTE verso chi usa i vestiti (comprese le autoreggenti) nei luoghi naturisti, è INTOLLERANTE verso chi compie atti sessuali in pubblico.

Quindi chi ha incendiato i privè è semmai da classificare come NATURISTA non come nudista.
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#147 Messaggio da kapedag »

Da quel che ho appreso sul posto gli incendi sono determinati da "mafie locali" e da esigenze assicurative..Cap è l'unico posto della specie trasgrssivo in Francia dove ci sono decine di complessi naturisti. Il business è quello della trasgrssione anche quando hanno cercato con le forze dell'ordine di cessarlo hanno verifdicato un calo mostruoso del giro d'affari e hanno lasciato eprdere. Credo quindi che la guerrà  tra naturisti e scambisti sia solo fantasia..ma chissà  forse; sono invece certo che vincerà  la ragioen di un posto - UNICO NEL SUO GENERE - che tale deve rimanere.

CoppiaSicula
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#148 Messaggio da CoppiaSicula »

kapedag ha scritto:Da quel che ho appreso sul posto gli incendi sono determinati da "mafie locali" e da esigenze assicurative..Cap è l'unico posto della specie trasgrssivo in Francia dove ci sono decine di complessi naturisti. Il business è quello della trasgrssione anche quando hanno cercato con le forze dell'ordine di cessarlo hanno verifdicato un calo mostruoso del giro d'affari e hanno lasciato eprdere. Credo quindi che la guerrà  tra naturisti e scambisti sia solo fantasia..ma chissà  forse; sono invece certo che vincerà  la ragioen di un posto - UNICO NEL SUO GENERE - che tale deve rimanere.
Ciao Kap!
Noi non sappiamo nulla dei recenti attentati incendiari a Cap d'Agde, e non ci permettiamo di sentenziare sul punto, peró pare poco ragionevole pensare che dei naturisti osservanti, per quanto fanatici e integralisti, possano passare così alle vie di fatto, anche perchè per incendiare dei locali e farla franca ci vuole una certa esperienza criminale, non è da tutti (e questo lo diciamo con maggiore sicurezza).
Di solito in queste cose possono molto più i soldi che gli integralismi (e, a ben vedere, questo capita in definitiva anche nel mondo molto più oscuro dei fanatismi religiosi).
Quindi ci pare che la tua analisi possa essere senz'altro corretta!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#149 Messaggio da kapedag »

Ciao a voi e un bacio alla signora carissima coppiasicula :))

Jasonfr13th
Primi impulsi
Primi impulsi

#150 Messaggio da Jasonfr13th »

kapedag ha scritto:Ciao a voi e un bacio alla signora carissima coppiasicula :))
Buongiorno a tutti,
vorrei ,con la mia fidanzata, visitare Cape D'Agde durante il capodanno. Qualcuno ha notizie , o ha gia avuto esperienze in merito ?
Noi d'estate ci siamo gia stati... per cui.....

In alternativa,potreste suggerirmi, un bel privè in Costa Azzura?

Grazie
Jason

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”