La nuova fidanzata di C.Ronaldo......sticazzi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
beh si questa bruttona: Letizia Filippihellover2 ha scritto:in questi giorni si parlava anche di una ragazza italiana per Cristiano Ronaldo.
Ma si sono subito mollati...

"Ci siamo dati il primo bacio a Capri e da allora i nostri cellulari sono roventi di messaggi. Il prossimo appuntamento è già fissato. Ora, per lui, ci sono solo io".
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
si ma ditele che quando lui si sarà stancato di lei e sarà in lacrime e con il cuore spezzato, troverà in me un valido sostegno 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- pan
- Storico dell'impulso
Le gambe, le gambe fanno paura, più di quelle di Cristiano Ronaldo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- Antonchik
- Storico dell'impulso
"Ci siamo dati il primo bacio a Capri e da allora i nostri cellulari sono roventi di messaggi. Il prossimo appuntamento è già fissato. Ora, per lui, ci sono solo io".
come rendersi ridicola in due parole

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Milk
- Storico dell'impulso
andrebbe bene nella sezione : interviste possibili IPSE DIXIT 
vai baby

vai baby

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ho avuto l'occasione di parlarci per una buona mezz'ora con Beckham e sua moglie...Devo dire che il primo impatto avuto con Victoria è stato "ammazza e chi è 'sta figa?".Lei era incinta,ma mi aveva colpito da distante.Poi con il passare del tempo,devo dire che non è niente di speciale oltre ad essere una cagacazzi. Invece lui,oltre ad essere oltremodo un bel ragazzo (ohi...non sono gay,ma riconosco la bellezza)è stato pure gentile ed educato,per niente montato. Tutto ció per dire,che tra Nereida (che sfortunatamente non ho potuto ammirare dal vivo) e Victoria,PER ME,vince la prima per distacco.balkan wolf ha scritto:si ma sti calciatori so troppo dei pisquani co le donne...
cazzo puoi puntare a donne inarrivabili per prestigio e ti fidanzi con un troione da 100 sterline a esser generosi???
bona l'è bona figuriamoci ma il suo posto corretto è mignotta mora nr.12 altro che fidanzata suvvia
lo zio beckam sta con la spice figa... altra categoria
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qui ci sono delle nuove foto di Nereida,purtroppo non si possono ancora salvare perchè protette dal copyright,ma dateci un'occhiata...meritano.
http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml? ... Id=1498104
http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml? ... Id=1498104