[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9916 Messaggio da Antonchik »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
Antonchik ha scritto: sempre co ste intercettazioni?

se vuoi finire in polemica da bar sport ci metto niente. Per come stavano le cose la squadra che doveva avere quello scudetto che han dato all'Inter era il Treviso. Non credere che la Roma non abbia fatto i suoi imbrogli, il Sensi era protetto dal palazzo ma gli imbrogliacci con le plusvalenze li ha insegnati lui a tutta Italia. Napoli e Fiorentina sono finite in C per questo.

Ripeto, il Milan ha meritato quello scudetto, puoi mettere in ballo lo scudetto del '99, ma ti rispondo che all'80% dei nostri successi abbiamo meritato. Peccato che io ero ancora piccolo, ma il Milan di Capello era stratosferico in campionato e l'Inter ha vinto due scudetti copiando il suo modulo. E Capello stesso l'ha precedentemente proposto con la Juve. Per non parlare del Milan di Sacchi, che vinceva e dominava.

Quelle erano squadre, la Roma francamente merita sul piano del gioco, sul piano estetico, ma paragonata ad altri squadroni (come fu nel 2004 o quando cazzo era) ha fatto cilecca. E per me rimane una grande squadra, paragonata alle grandissime non regge tuttavia.

ma si sa che è colpa di Moggi. :)
Sensi protetto dal palazzo?Minchia,questa è da firma. :DDD :DDD :DDD
Anche quest'anno il palazzo ci ha spianato la strada verso il tricolore.
Mi dispiace,ma la Roma nelle intercettazioni non è mai figurata:puoi dire che siamo indebitati,abbiamo una proprietà  che non ci tutela,non sfruttiamo le occasioni...ma non che siamo disonesti:o perlomeno se lo siamo stati non ci siamo fatti beccare.
Poi se vogliamo parlare di bilanci e imbrogli economici,possiamo rispolverare il caso Lentini...ma sarebbe inutile parlare di una squadra il cui presidente è SILVIO BERLUSCONI e che vuole far pensare alla gente che le proprie vittorie siano tutte meritate ;)
Essere protetti dal palazzo puó anche voler dire evitare che la propria squadra finisca in serie C per falso in bilancio.

A me delle intercettazioni me ne frega meno di zero, perchè sono state fatte dalla Telemerd, fonde inattendibile perchè di proprietà  di un azionista dell'Inter.

Ci sono intercettazioni tuttavia che riguardano Facchetti, colui che viene definito come un grande uomo, ma che nel calcio ha fatto anche lui i suoi sporchi affarini. Questione di punti di vista evidentemente, punti di vista non miei o tuoi ma punti di vista dei giochi di potere.

In un sistema malato, se fai parte del sistema sei malato anche tu. Credi che non si imbrogli per evitare le retrocessioni? O per un posto in Uefa? Se una squadra arriva sesta in campionato in un contesto di marciume vuol dire che ha imbrogliato per arrivare sesta, non diciamo cazzate.

Quello che conta è che meritatamente, e sottolineo meritatamente, i terzini della roma scivolavano col culo per terra mentre Kakà  gli faceva mangiare polvere... Che all'Olimpico la diretta avversaria della mia squadra si illudeva di poterla riacciuffare, mentre i suoi difensori guardavano impietriti un pallonetto di Sheva che zittiva uno stadio intero, e per la seconda volta su un assist del magico Rui che spiazzava con sapienza i difensori ancora shockati.

Quel campionato mi sono divertito proprio. Questo conta nel calcio, emozionarsi e divertirsi.

Come nella finale di Champions contro la Juve, come nella finale di Istanbul contro il Liverpool, un primo tempo da lacrime, e un secondo tempo ugualmente da lacrime. Ma mi sono emozionato questo è contato, e ci siamo pure vendicati, che cazzo voglio di più dalla vita!

Il calcio è marcio perchè girano i soldi, ma quando vinci sul campo e meriti, l'avversario deve applaudire e tacere perchè non puó pretendere qualcosa che non è suo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9917 Messaggio da hellover »

chicco non esagerare.
Se non c'erano Carraro, Geronzi e compagnia bella le squadre romane ora giocavano in interregionale altro che squadre di onesti
everybody needs somebody to love.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9918 Messaggio da Jack de Quadri »

hellover2 ha scritto:chicco non esagerare.
Se non c'erano Carraro, Geronzi e compagnia bella le squadre romane ora giocavano in interregionale altro che squadre di onesti
ma su quale base sostieni la tua teoria

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9919 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:
A me delle intercettazioni me ne frega meno di zero, perchè sono state fatte dalla Telemerd, fonde inattendibile perchè di proprietà  di un azionista dell'Inter.
La provenienza conta un cazzo,sono i contenuti che contano:e i contenuti docono che rubavate:a quanto pare non sei abbastanza sportivo come millanti di essere.

Per il resto,mi sono quasi commosso. :DDD :DDD :DDD ma non ho voglia di elencare le svariate lezioni di calcio che vi abbiamo rifilato in questi anni (sia a Roma che a Milano) e le svariate volte che Dida e Kalac hanno raccolto il pallone in fondo al sacco.

E sottolineo:meritatamente
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9920 Messaggio da hellover »

Jack de Quadri ha scritto:
ah perchè i bilanci delle squadre romane sono sempre stati a posto.
Ah perchè dilazionare un debito nei confronti dello stato in 23 anni è regolare.
Se non pago 100 euro di IRPEF io mi fanno il blocco auto altro che dilazione

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9921 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Carraro?

No,hell:se non ricordo male proprio nelle intercettazioni lo stesso Carraro insultava la figura di Franco Sensi... ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9922 Messaggio da hellover »

Tutte pagliacciate

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9923 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

hellover2 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
ah perchè i bilanci delle squadre romane sono sempre stati a posto.
Ah perchè dilazionare un debito nei confronti dello stato in 23 anni è regolare.
Se non pago 100 euro di IRPEF io mi fanno il blocco auto altro che dilazione
Magari hanno preferito beccarli in 23 anni piuttosto che non beccarli per niente ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9924 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

hellover2 ha scritto:Tutte pagliacciate
Vabbè,allora carraro e Sensi erano amici fraterni. :lol: :lol: :lol: :lol:
CHICCO A SUPERSTRIKE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9925 Messaggio da hellover »

peccato che prendo la busta paga come dipendente altrimenti chiedevo anch'io di pagare le tasse in 23 anni...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9926 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:
La provenienza conta un cazzo,sono i contenuti che contano:e i contenuti docono che rubavate:a quanto pare non sei abbastanza sportivo come millanti di essere.

Per il resto,mi sono quasi commosso. :DDD :DDD :DDD ma non ho voglia di elencare le svariate lezioni di calcio che vi abbiamo rifilato in questi anni (sia a Roma che a Milano) e le svariate volte che Dida e Kalac hanno raccolto il pallone in fondo al sacco.

la provenienza conta, perchè quest'anno di situazioni strane ce ne sono state molte, ma vallo a dimostare, le intercettazioni le fa l'Inter...

Chicco meritatamente, e sottolineo meritatamente, avete vinto e dominato a Milano e a Roma una squadra vecchia di 4 anni e priva del suo campione indiscusso in attacco, che è mancato come il pane.

Avrei preferito una Roma che dominasse l'Inter, ma nonostante la completa mancanza di gioco di questa squadra (compensata da un'enorme solidità  e pragmaticità  in stile Capello), non siete riusciti a farvi valere. Negli scontri diretti si capisce molto. Ahimè.

p.s. come mai Napoli Soccer e Florentia Viola erano in C mentre la Roma non faceva il derby con la Cisco?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9927 Messaggio da lone wolf »

vedo che si comincia a scaldare i "muscoli" in vista del prossimo campionato...
magari ora spuntano fuori pure mexes e padoa... :-D :-D :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9928 Messaggio da hellover »

Televideo: Galliani ha proposto ad Ancelotti di fare giocare Ambrosini come difensore centrale, l'allenatore è d'accordo.
Cosa non si fa per risparmiare...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9929 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:vedo che si comincia a scaldare i "muscoli" in vista del prossimo campionato...
magari ora spuntano fuori pure mexes e padoa... :-D :-D :-D
speriamo che si parli solo delle magie di Pato e Dinho, supervisionate dal potere divino di Kakà . 8)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9930 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:
Antonchik ha scritto:

la provenienza conta, perchè quest'anno di situazioni strane ce ne sono state molte, ma vallo a dimostare, le intercettazioni le fa l'Inter...

Chicco meritatamente, e sottolineo meritatamente, avete vinto e dominato a Milano e a Roma una squadra vecchia di 4 anni e priva del suo campione indiscusso in attacco, che è mancato come il pane.
Chi sarebbe?
Antonchik ha scritto:Avrei preferito una Roma che dominasse l'Inter, ma nonostante la completa mancanza di gioco di questa squadra (compensata da un'enorme solidità  e pragmaticità  in stile Capello), non siete riusciti a farvi valere. Negli scontri diretti si capisce molto. Ahimè.
Lo scontro diretto a Milano lo stavamo vincendo...poi se hai la tv avrai visto anche tu quello che è successo

Antonchik ha scritto:p.s. come mai Napoli Soccer e Florentia Viola erano in C mentre la Roma non faceva il derby con la Cisco?
Semplice:le due società  sono fallite e,dato che i rispettivi presidenti non hanno dato garanzie economiche per far sopravvivere le squadre e nessun acquirente si è presentato,i rispettivi tribunali hanno decretato il fallimento delle due squadre,che sono dovute ripartire dalla C con un altro nome (Napoli Soccer e Florentia Viola):questo anche perchè i due nuovi acquirenti hanno preferito prendere la squadra spendendo 0.
Poi Cecchi Gori (personaggio che a me nel calcio piaceva) non era uno che le mandava a dire...e probabilmente (secondo me,sicuramente) subì una punizione eccessiva,tant'è che poi la Fiorentina balzó direttamente dalla C2 alla B per "meriti sportivi".
La Roma ha tuttora grandissimi debiti:ma ha trovato delle banche accondiscendenti che ne hanno preso una gran parte del pacchetto azionario,mantenendola in vita.
CHICCO A SUPERSTRIKE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”