[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9961 Messaggio da Diablos »

ci stava non riuscire a segnare e magari perdere, ma 5-0?

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9962 Messaggio da OOAndreaOO »

5 - 0 .... e 4 gol di Anelka, non c'è nulla da dire :lol: :lol: :lol: :lol:

E' possibile che quest'anno (da buon Napoletano) per la champion's mi tocca tifare la Rubentus?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9963 Messaggio da Antonchik »

hellover2 ha scritto:finita adesso: 5-0
vaffanculo sono contento. Devono capire quanto sono una figura di merda, loro e questa squadra senza idee che senza un grassone centravanti non funzionerà  mai.

Cazzo le basi della tattica, le basi!!

se hai dei trequartisti che fanno possesso palla, cosa cazzo se ne fanno della palla se davanti ha una difesa schierata, come accade spesso in Italia??

Cazzo ci vuole un giocatore in stile Van Nisterlrooy, ma vallo a prendere pure dalla serie D basta che è alto 2 metri e 10 e pesa 150 kg, voglio vedere come fa spazio e come fa cagare sotto i difensori...

Quindi in definitiva, risultato positivo, devono aver vergogna di sè.

L'unica pecca è che vanno a fare ste figure di merda a Mosca.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9964 Messaggio da Milk »

se volete possiamo prestarvi Bucchi ... :DDD

anzi no l'abbiamo già  dato via :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9965 Messaggio da Milk »

se non volte spendere c'è qlcs qui...

http://www.calciatori.com/magazine1.nsf ... enDocument

ma fate presto che vanno a ruba... :DDD
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9966 Messaggio da Antonchik »

Milk ha scritto:se non volte spendere c'è qlcs qui...

http://www.calciatori.com/magazine1.nsf ... enDocument

ma fate presto che vanno a ruba... :DDD
bastardo non farlo vedere a galliani!!! :evil:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9967 Messaggio da Milk »

perchè non me ne sono accorto prima :051 ?

Immagine

:)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9968 Messaggio da hellover »

bastava arrivare su Amauri prima della juventus
everybody needs somebody to love.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9969 Messaggio da Antonchik »

hellover2 ha scritto:bastava arrivare su Amauri prima della juventus
indubbiamente, ma mi sa che il Milan l'ha lasciato volontariamente alla Juve per puntare su altri nomi.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9970 Messaggio da Milk »

chi di questi 3 ?

GIAMPAOLO FEDERICO 03/03/1970 A PESCARA - B
PANDOLFI ANDREA 08/05/1976 A LODIGIANI - C2
SCICHILONE MASSIMILIANO 19/02/1972 A CAVESE - C2

:008

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9971 Messaggio da Antonchik »

Milk ha scritto:chi di questi 3 ?

GIAMPAOLO FEDERICO 03/03/1970 A PESCARA - B
PANDOLFI ANDREA 08/05/1976 A LODIGIANI - C2
SCICHILONE MASSIMILIANO 19/02/1972 A CAVESE - C2

:008
a questo punto mi proporrei io, ma gioco nello stesso ruolo di Seedorf :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9972 Messaggio da tiffany rayne »

il Milan senza Pato e Ronaldinho alle olimpiadi e con Borriello infortunato rischia di compromettere il campionato nelle prime giornate

succede quando si acquistano i calciatori piu' per il nome che per l'effettivo bisogno tecnico, meglio cosi per le avversarie del Milan :-D

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9973 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

hellover2 ha scritto:bastava arrivare su Amauri prima della juventus
Quello doveva prenderlo la Roma. :evil:
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9974 Messaggio da tiffany rayne »

intanto anche la Juve rimedia una pesante sconfitta con l'Amburgo (0-3)

i tedeschi giocano meglio ma comunque gli ultimi due gol sono arrivati nei minuti di recupero, prima annullato un gol regolare a Camoranesi

io peró eviterei di incontrare l'Amburgo anche in amichevole, la classica bestia nera per noi :evil:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9975 Messaggio da lone wolf »

Anton, credo che Tare sia a fine contratto... :-D
Scherzi a parte, ti do ragione e magari un Corradi l'avrei preso perchè poteva far comodo in alcune gare
Peró la politica del Milan attuale è quella del grosso nome per rilanciare la campagna abbonamenti e attirare gli sponsor in un anno di presumibile scarsa visibilità  causa assenza dalla champions
E allora non deve sorprendere l'arrivo di Ronaldinho (per certi versi un doppione di Kakà ) piuttosto che un centravanti di stazza, un portiere di livello e un centrale difensivo di qualità  (visto che Nesta Maldini e Kaladze non danno garanzie di tenuta fisica per un'intera stagione)
Queste ultime erano le reali esigenze del Milan, ora non vi resta che affidavi all'arte d'arrangiarsi ancelottiana e sperare che Berlusconi se ne stia zitto e buono e lo lasci fare piuttosto che pretendere una formazione "tutte stelle"
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”