Tigerman ha scritto:Buona la scelta inoltre di evitare la presenza della moglie di Tom Cruise, in mezzo a quei mostri di bravura la sua unica mimica facciale alla Dawson's creek avrebbe fatto decisamente pena.
nuoooooooooo!!!!!,Maggie Gyllenhaal era terrificante!brutta come la fame!!!totalmente insipida..........come cazzo fa un miliardario pieno di figa come bruce wayne ad innamorarsi di lei è l'unico mistero del film
aridateme la katie holmes....
Bruttarella senza ombra di dubbio, ma molto più di spessore rispetto a Katie holmes (non mi ricordavo proprio il nome). Fa quello che deve fare, in mezzo a quei mostri di bravura, non poteva competere.
Pentitevi folli
Maggie Gyllenhaal è meravigliosa! casomai è la Holmes ad essere sopravvalutata!
Mi permetto di dissentire.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
vertigoblu ha scritto:
nuoooooooooo!!!!!,Maggie Gyllenhaal era terrificante!brutta come la fame!!!totalmente insipida..........come cazzo fa un miliardario pieno di figa come bruce wayne ad innamorarsi di lei è l'unico mistero del film
aridateme la katie holmes....
Bruttarella senza ombra di dubbio, ma molto più di spessore rispetto a Katie holmes (non mi ricordavo proprio il nome). Fa quello che deve fare, in mezzo a quei mostri di bravura, non poteva competere.
Pentitevi folli
Maggie Gyllenhaal è meravigliosa! casomai è la Holmes ad essere sopravvalutata!
Mi permetto di dissentire.
Vabbè...tu mi prendi le foto alla "novella 2000"
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Sì, è capturing the friedman. Peccato sia solo in inglese sottotitolato.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Sì, è capturing the friedman. Peccato sia solo in inglese sottotitolato.
Un film allucinante, soprattutto se si analizza la genesi del film.
In alcuni momenti mi ha ricordato la vicenda dell'asilo di Rignano Flaminio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Verissimo!!! Ho avuto la stessa impressione!! Non sai e non puoi capire quale sia la verità , se si nasconda dietro all'isteria di massa o se sia là , limpida come il sole, ma talmente agghiacciante da essere rifiutata.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Tigerman ha scritto:Verissimo!!! Ho avuto la stessa impressione!! Non sai e non puoi capire quale sia la verità , se si nasconda dietro all'isteria di massa o se sia là , limpida come il sole, ma talmente agghiacciante da essere rifiutata.
In questo senso, particolarmente emblematiche le interviste all'ex allievo che racconta una serie di abusi sessuali, francamente improbabili...
...e pensare che tutto il processo contro i Friedman si basó su testimonianze del genere!
Friedman era ovviamente un pedofilo (per sua stessa ammissione) ma, molto probabilmente, non era affatto colpevole di quelle violenze.
Sì, il tipo disteso e nascosto dall'ombra, che beve una bibita. Senza voler mettere in dubbio l'atrocità e il dramma della questione, è senza ombra di dubbio piuttosto confusa l'intervista.
Se non ricordo male, prima dice che non ci sono mai state violenze di gruppo, e poi parla invece di "salta la cavallina"... mah.
BELLISSIMO CAZZO! l'ho appena finito di guardare, paura!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Tigerman ha scritto:Sì, è capturing the friedman. Peccato sia solo in inglese sottotitolato.
io il torrent non riesco a trovarlo...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
BELLISSIMO CAZZO! l'ho appena finito di guardare, paura!
La scena della tortura è... uh!!
Il titolo corretto è "Capturing the Friedmans", non è stato tradotto, al massimo sottotitolato in italiano. Il titolo italiano è "Una storia americana".
Non è un film in senso stretto, è un documentario.
trovato;) ma spiegami una cosa, aalla fine glielo taglia no il cazzo ? per non rovinare la festa a chi non l'ha visto rispondimi con un mess privato
madball ha scritto:trovato;) ma spiegami una cosa, aalla fine glielo taglia no il cazzo ? per non rovinare la festa a chi non l'ha visto rispondimi con un mess privato
Ve lo taglio io, se mi dite come va a finire...
madball ha scritto:trovato;) ma spiegami una cosa, aalla fine glielo taglia no il cazzo ? per non rovinare la festa a chi non l'ha visto rispondimi con un mess privato
te la sei cercata....è stato lui
Tranquillo, gli ho mandato un mp... comunque... pensaci due volte prima di vederlo eheh
te la sei cercata....è stato lui
aehm...